Lollo il problema sono gli stipendi, non solo i cartellini e quelli vanno conteggiati nel saldo dei costi di gestione.
Abbiamo ricavi per 200 mln? bene, tra cartellini ed ingaggi dovremmo rientrare nel 70% di questa somma, altrimenti non solo non rientri nei parametri del FPF, ma rischi come sempre di andare in negativo, cosa che ormai succede sistematicamente.
Ergo, inutile sognare colpi stratosferici, prima di questi è necessario aumentare il fatturato, come? con gli sponsor...soltanto in questo modo possiamo subito ritornare a spendere.
Di questo la colpa è del duo malefico,questa ristrutturazione dei conti andava fatta prima!
Giocoforza come detto dovremo passare per nyon, inutile fare finta di nulla! probabilmente fassone la prima cosa che farà sarà quella.
Per rientrare nei conti inizialmente non puoi sparare di fare un rosso di 150 milioni (ricordo che siamo già nel bilancio nuovo) perchè la uefa oltre a multarti se con rispetti l'accordo ti spedisce fuori dalle coppe (probabilmente con il vol agr ti conderanno un -70 a star larghi su questo bilancio).
Io cmq non sarei cosi contrario a fare una plusvalenza di almeno 60 milioni con Gigio in maniera tale da poter sbaragliare subito il banco e garantirci una qualificazione champions che con 100 milioni in estate di investimenti non sarebbe certa proprio perchè le concorrenti non staranno a guardare e sono già di un paio di livelli sopra