- Registrato
- 5 Ottobre 2016
- Messaggi
- 13,356
- Reaction score
- 3,793
Si parla di calcio e non esiste che un prodotto possa aumentare il suo valore senza che arrivino i risultati sul campo.
Il primo a capirlo fu bernabeu, lo storico presidente del real nonchè ideatore tra gli altri della coppa campioni. I giocatori forti portano vittorie, le vittorie generano introiti, altri giocatori forti arrivano, lo spettacolo genera business ecc ecc
Ma è sempre così eh, in qualsiasi impresa che offre un prodotto che cambia o viene aggiornato di anno in anno, più spendi e più guadagni perchè puoi offrire un prodotto migliore degli altri.
E più investi, ad esempio nello scouting, e meno dovrai spendere in futuro per campioni già affermati.
Solo noi siamo andati in controtendenza, grazie alle scellerate decisioni di B&G...oltretutto il nano è stato pure poco furbo quando ha capito di non voler/poter più spendere, avrebbe dovuto vendere tutto già 6 (se non anche 10) anni fa.