Theo a Leao:"Non dimenticheró mai quello che abbiamo fatto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,211
Il saluto di Theo a Leao dopo il post dell'esterno:"Mon frere, non mi dimenticherò mai di quello che abbiamo vissuto insieme e di quello che abbiamo fatto insieme per questa maglia. Ti voglio tanto bene fratello mio... In bocca al lupo per tutto! Farò sempre il tifo per te, THEAO",

4038831-81914268-2560-1440.jpg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,544
e per il milan non farai il tifo ?

Altro che tifare per il Milan, la sensazione che ho avuto per quest'anno è che abbia giocato contro, dalla giornata 2 (Parma-Milan) alla Finale di Coppa Italia (tenere in gioco Orsolini e fornire l'assist a Ndoye), col picco raggiunto in Milan-Feyenoord (simulazione che ci è costata il passaggio del turno). Avrà sulla coscienza 15 goal, in questa stagione
Non dico che abbia rovinato 6 anni, con 9 mesi negativi, ma per adesso non voglio vederlo neanche in fotografia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,804
Altro che tifare per il Milan, la sensazione che ho avuto per quest'anno è che abbia giocato contro, dalla giornata 2 (Parma-Milan) alla Finale di Coppa Italia (tenere in gioco Orsolini e fornire l'assist a Ndoye), col picco raggiunto in Milan-Feyenoord (simulazione che ci è costata il passaggio del turno). Avrà sulla coscienza 15 goal, in questa stagione
Non dico che abbia rovinato 6 anni, con 9 mesi negativi, ma per adesso non voglio vederlo neanche in fotografia
Sarò impopolare per quello che sto per dire...Premettendo che i più farabrutti ce li abbiamo ai vertici della società, ma ci sono due giocatori che non rimpiango affatto: Theo e Tonali.

Per me la vera cessione vergognosa è stata Reijnders e rimpiango anche un giocatore del calibro di Kessiè.

Alto