Closing, ecco i nomi degli investitori: CCB, Huarong, Haixia e...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,001
Comunque i dati scritti sopra sono clamorosi. CCB potrebbe veramente comprare il Barcellona e metterli a fare le statue in giardino.

NON IMPORTA, GRAZIE. MI BASTEREBBE CHE COMPRASSERO BUFFON ALLA JUVE DOPO CHE HANNO ROTTO I COGL... TUTTO IL TEMPO CON DONNARUMMA. E POI TENERLO IN PANCA, IN QUANTO OVVIAMENTE GIOCHEREBBE COMUNQUE GIGIO. :ghign:

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Nomi da paura! :what::what:

Io intanto sono "tuned" e in attesa delle ultime news da Campopiano.
Da tempo è la fonte che ascolto con più fiducia.
Ricordiamoci che queste cose le ha scritte Festa. Probabilissimamente sono vere data la vicinanza al closing, però non dobbiamo cambiare giudizio su di lui solo perchè ora porta notizie positive.

Esatto, probabilmente è così però attendiamo.altre conferme

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Comunque i dati scritti sopra sono clamorosi. CCB potrebbe veramente comprare il Barcellona e metterli a fare le statue in giardino.

A parte questo a me piace pensare che ognuno di questi colossi ha interesse in un particolare settore del nostro rilancio..ad esempio proprio CCB..non possono non credere che voglia mettere le mani sulla realizzazione del nuovo stadio dai...

M

martinmilan

Guest
Mio Dio Mio DIOOOOOO.....
Di Festa non mi fido al 100% ma ultimamente ha tirato fuori documenti che nessuna aveva...

Ero scettico per la sola presenza di huarong ma se fosse confermata anche solo una delle due che seguono in lista allora avremo fatto un botto di risonanza mondiale.

Sbaglio o China mercant bank è quella con profitti(profitti!) da 11 mld? chi mi delucida?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
In pratica sono colossi anche oltre le possibilità di Suning?

Questo non vuol dire nulla.
Chiaramente siamo di fronte a colossi a cui Suning nemmeno si può accostare..ma non è garanzia di investimenti..

Vediamo, i cinesi dell'inter hanno già mostrato che i soldi li cacciano..vediamo noi..

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Esatto.. Suning e' un privato.. e' come un arabo o uno russo che ha comprato per farsi "bello" per farsi pubblicita' e quindi spende senza ritegno...

questa e' una cordata di gente che tra 3-4 anni vuol riprendere i soldi dell'investimento.. quindi investiranno SOLO IL NECESSARIO a far si che la futura quotazione in borsa vada bene e gli permetta il guadagno che si sono prefissati.

Sono 2 operazioni completamente diverse.. non aspettiamoci spese folli da Ses... proprio perche' SES nasce con un'altro obbiettivo...

Reaction score
3,793
Mio Dio Mio DIOOOOOO.....
Di Festa non mi fido al 100% ma ultimamente ha tirato fuori documenti che nessuna aveva...

Ero scettico per la sola presenza di huarong ma se fosse confermata anche solo una delle due che seguono in lista allora avremo fatto un botto di risonanza mondiale.

Sbaglio o China mercant bank è quella con profitti(profitti!) da 11 mld? chi mi delucida?

Ma quali documenti? Mi pare si sia sempre accodato agli altri, oltretutto facendo sempre il vago in modo da insinuare dubbi o comunque tenere il piede in due scarpe.

Quì c'è da fare i complimenti a Campopiano (di Huarong lo disse ad Ottobre, stica, e della CCB poco dopo, mi pare sempre lui) e a chi tirò fuori la China Merchant Bank (possibile che lo dissero a TeleLombardia? o ricordo male?).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto