Classifica Serie A 14 maggio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Io sono convinto che in un modo o nell'altro arriveremo in CL. C'è anche la variabile EL e (dio ce la scampi) quella CL con l'Inter che potrebbe allungare di un posto la qualificazione in A.

La Juve la escluderanno, che sia per punti o che sia direttamente la UEFA, il nostro obiettivo deve essere arrivare davanti all'Atalanta (in primis) e alla Roma, qualcosa che sulla carta può essere semplice. Nella pratica perdiamo 2-0 con lo Spezia, quindi...

Io credo che non steccheremo le ultime partite, e se proprio dovessi fare una previsione direi che 7 punti potremmo farli (pareggiando con una tra Verona e Samp, non con la Juve, perché conosco i miei polli).
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io non penso invece che andranno nuovamente vicino ai 15 punti.
Per cui non darei così per scontato che un maggiore distacco ci garantisca la qualificazione anche in caso di penalizzazione
Se non sbaglio è il 22 maggio l’udienza, dopo quella data sarà quinta a prescindere dal distacco, perché la richiesta iniziale di chinè fu 9 punti perché erano quelli che in quel momento servivano per farla andare dietro la Roma (come disse nella sua arringa).
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io sono convinto che in un modo o nell'altro arriveremo in CL. C'è anche la variabile EL e (dio ce la scampi) quella CL con l'Inter che potrebbe allungare di un posto la qualificazione in A.

La Juve la escluderanno, che sia per punti o che sia direttamente la UEFA, il nostro obiettivo deve essere arrivare davanti all'Atalanta (in primis) e alla Roma, qualcosa che sulla carta può essere semplice. Nella pratica perdiamo 2-0 con lo Spezia, quindi...

Io credo che non steccheremo le ultime partite, e se proprio dovessi fare una previsione direi che 7 punti potremmo farli (pareggiando con una tra Verona e Samp, non con la Juve, perché conosco i miei polli).
No però l’Inter non allunga di un posto se vince, attenzione
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,194
Reaction score
16,026
In CL ci dovevamo essere dal giorno zero.

Adesso stiamo qui a fare calcoli con punti e parametri, sostanzialmente sperando che gli altri facciano più schifo di noi e sperando nella giustiziahhh sportiva. Roba dell'altro mondo.

Andare in CL non muterà il mio giudizio. Se ci vai sarà per concessione divina e non certo perché ce lo meritiamo, abbiamo dato uno spettacolo indegno, a essere buoni.

Cose mai accadute, neanche nei tempi più bui, dove c'era sicuramente molta più dignità e meno fanfaronate da bambini dell'asilo da parte di tutti, società maledetta in primis.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io non so se ci rendiamo conto di che campionato complessivamente imbarazzante stiamo vedendo.
Il Napoli se le vince tutte fa 6 punti piu di noi lo scorso anno.
La Juve seconda ben che gli vada fa 78 punti, l'inter 75 e la lazio 74.
Quota CL ridicola, considerando che dubito seriamente che queste squadre vinceranno le ultime 3 partite.
Noi per come siamo messi ora potremmo fare 0 punti come 9, siamo una squadra di matti schizofrenici.
tutto ampiamente previsto, in italia ci stan solo squadre scarse.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
No però l’Inter non allunga di un posto se vince, attenzione
Hai ragione, errore mio.

Poi vabbè, diciamo che se l'Inter dovesse vincere la Champions, la nostra mancata qualificazione sarebbe l'ultimo dei miei tristi pensieri! :capata:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Io non so se ci rendiamo conto di che campionato complessivamente imbarazzante stiamo vedendo.
Il Napoli se le vince tutte fa 6 punti piu di noi lo scorso anno.
La Juve seconda ben che gli vada fa 78 punti, l'inter 75 e la lazio 74.
Quota CL ridicola, considerando che dubito seriamente che queste squadre vinceranno le ultime 3 partite.
Noi per come siamo messi ora potremmo fare 0 punti come 9, siamo una squadra di matti schizofrenici.
Per rendermi conto di come siamo facendo pena mi basta rileggere i commenti di e prendevamo la Juve per il cul0... Parlando del loro centrocampo più debole di sempre... Che non si sarebbero nemmeno qualificato per la conférence... E a momenti siamo noi a finire così 😔
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,420
Reaction score
28,269
La classifica di Serie A dopo la vittoria della Juve

Prime posizioni

Napoli 83
Inter 69
Juventus 66
Lazio 65
Milan 61
Roma 59

Atalanta 58

Attenzione che se ci battono nelle scontro diretto restiamo fuori dalla Champions anche se li penalizzano di nuovo

Sarebbe l'apoteosi del degrado.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,283
Attenzione che se ci battono nelle scontro diretto restiamo fuori dalla Champions anche se li penalizzano di nuovo

Sarebbe l'apoteosi del degrado.
Secondo me la Juventus viene penalizzata in modo che non vada in Europa, così dice la pena afflittiva, ma noi faremo quinti perché la Roma ci supererà.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Secondo me la Juventus viene penalizzata in modo che non vada in Europa, così dice la pena afflittiva, ma noi faremo quinti perché la Roma ci supererà.
Nah, alla fine ci salveremo solo perché la Roma è più ignobile di noi.

Ma resta una stagione terribile in campionato, anche perché nel migliore dei casi ciqualificheremmo da quinti in classifica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>