Classifica Serie A 14 maggio 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Io non so se ci rendiamo conto di che campionato complessivamente imbarazzante stiamo vedendo.
Il Napoli se le vince tutte fa 6 punti piu di noi lo scorso anno.
La Juve seconda ben che gli vada fa 78 punti, l'inter 75 e la lazio 74.
Quota CL ridicola, considerando che dubito seriamente che queste squadre vinceranno le ultime 3 partite.
Noi per come siamo messi ora potremmo fare 0 punti come 9, siamo una squadra di matti schizofrenici.

L'anno in cui c'era Gattuso fu uguale, champion a quota ridicola, mi pare 67/68 punti eppure nada de nada
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Direi a quel punto che un bel prolungamento contratto con adeguamento per garante,becchino e Guarpioli ci sta tutto.
Non andiamo off, ma io tifo per la qualificazione di cartone dando per scontata la partenza del mago GuardPioli. Se la permanenza del mago dipendesse dalla qualificazione, allora speriamo di perdere con la Samp, perché un altro anno con questo mediocre finiamo 11esimi.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Esatto, vediamo il mago di Parma come perde l'ennesimo treno Champions. Un sedere infinito quest'anno, altro che sfortuna...la Roma non vince da CINQUE partite, e sta lì a 2 punti :facepalm: e ha perso l'Atalanta causa tonino Candreva nel recupero. Che c. sta giornata, altroché. Riusciremo a fare 2-3 gol alla Samp retrocessa, con tutti i titolari in campo :asd: ? Chissà...
Perde lo spareggio Champions post penalità con la Juve e si fa ripassare. Me lo sento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>