Clamoroso, stop Serie A su Sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,325
Non ho mai parlato di truffe tanto per cominciare. Comunque ti basta leggere sopra per capire il mio pensiero.

No aspe, ciò che volevo dire é che il paragone che hai fatto tu sarebbe stata una truffa, poi oh abbiamo opinioni diverse ci sta

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Scusa eh ma se il venditore mi vende un bene diverso da quello che ho comprato e poi mi dice che il bene è diverso per causa a lui non imputabile io gli chiedo comunque i danni per la differenza di prezzo. Ho speso per il prodotto A... mi hai fornito il prodotto B almeno dammi la differenza di prezzo. No?
Oppure l'idea è: mi hai venduto il prodotto A poi è arrivata la pandemia, non sei riuscito a fornirmi tutti gli accessori ma mi dici che non è colpa tua perciò dovrei attaccarmi al Tram?

Premesso che confondi un pò le cose.. il prodotto venduto è far vedere se partite di serie A in diretta, ed oggi Sky sta facendo vedere le partite di seria A in diretta, quindi già il problema non sussiste. Poi qui non è venduto un prodotto come può essere un orologio...è un contratto di servizi, quindi la risposta alla tua domanda è si ti attacchi al tram...io venditore ho adempiuto a miei doveri, se poi c'è una pandemia che è una causa di forza maggiore legalmente non puoi certo dare la colpa a me...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
è discutibile. sky poteva aumentare l'offerta.

Comunque sky a me nel 2018 vende il pacchetto calcio a 20 euro (oltre che al costo di sky tv ecc.) con tutte le partite di serie A e poi nel 2019 mi da solo 7 partite su 10 senza in alcun modo ritoccare il prezzo.

Mi sembra perlomeno discutibile.

È vergognoso il mantenimento dello stesso prezzo da parte di Sky, su questo siamo d'accordo.

Davidoff

Member
Reaction score
2,397
Hanno gli stessi abbonati da 10 anni perché da 10 anni non c'è alcun campionato, è tutto deciso in partenza grazie alla mafia torinese. Aggiungiamo stadi fatiscenti, carenza di grandi giocatori e partite spesso oscene, è inevitabile che l'interesse cali.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
è discutibile. sky poteva aumentare l'offerta.

Comunque sky a me nel 2018 vende il pacchetto calcio a 20 euro (oltre che al costo di sky tv ecc.) con tutte le partite di serie A e poi nel 2019 mi da solo 7 partite su 10 senza in alcun modo ritoccare il prezzo.

Mi sembra perlomeno discutibile.

per la legge melandri sky non poteva acquistare anche il pacchetto dazn.

sky non è obbligata a darti ogni anno tutte le partite. se non ti sta bene puoi disdire. ( a sky quelle 7 partite sono costate di piu delle 10 partite del trienno precedente perche dovrebbe farti pagare di meno?)

È vergognoso il mantenimento dello stesso prezzo da parte di Sky, su questo siamo d'accordo.
vedi sopra, a sky le 7 partite di questo triennio sono costate di piu delle 10 del triennio precedente. perche tu vorresti pagare di meno?

Reaction score
415
Premesso che confondi un pò le cose.. il prodotto venduto è far vedere se partite di serie A in diretta, ed oggi Sky sta facendo vedere le partite di seria A in diretta, quindi già il problema non sussiste. Poi qui non è venduto un prodotto come può essere un orologio...è un contratto di servizi, quindi la risposta alla tua domanda è si ti attacchi al tram...io venditore ho adempiuto a miei doveri, se poi c'è una pandemia che è una causa di forza maggiore legalmente non puoi certo dare la colpa a me...

Eh sì dai, sono senz'altro io a confondere le cose.
Partite alle 21 e 45 e senza pubblico, buona parte delle partite in settimana e non nel week end, giocate ogni 3 giorni e con uno spettacolo anche proprio dal punto di vista calcistico decisamente peggiore ma... alla fine le stanno giocando, giusto?
Ma per favore... fatti prendere in giro dai presidenti di serie A se vuoi ma se fossero soldi miei... col cavolo che pagherei nulla per lo spettacolo orrendo che questa serie A sta offrendo. Ti aggiungo un piccolo particolare di poco conto... una quisquiglia... se si trattasse di un contratto di servizi normale sky pagherebbe solo dopo aver usufruito del servizio e addirittura pagherebbe in base al servizio ottenuto e non sulla base di un prezzo deciso l'anno prima!
Sarò ancora più chiaro... a me dei soldi di sky o della figc interessa poco o nulla però immagino quanto mi arrabbierei se qualcuno dopo che l'ho pagato per un servizio poi non me lo prestasse e mi dicesse di attaccarmi. A me personalmente è successo che per tre mesi alcuni servizi nn potessero esser garantiti e le persone interessate, persone serie e ragionevoli mi hanno prorogato il servizio per altri 3 mesi gratuitamente. Sono convinto che sia così che tutti dovrebbero comportarsi in un paese civile.

Reaction score
586
per la legge melandri sky non poteva acquistare anche il pacchetto dazn.

sky non è obbligata a darti ogni anno tutte le partite. se non ti sta bene puoi disdire.

non sapevo che sky non poteva acquistare il pacchetto dazn, mi sembra una legge idiota.

Infatti io ho disdetto il calcio e lo sport, mi guardo le partite da Sky go dei miei, tengo cinema e serie tv per mia moglie.

Tenevo sky per la comodità di avere tutti i canali sport e calcio sulla tele comunque sono un azienda privata sono liberi di fare quello che vogliono intanto si son persi i miei 400 euro annui e penso anche quelli di tanti altri.

Reaction score
586
Hanno gli stessi abbonati da 10 anni perché da 10 anni non c'è alcun campionato, è tutto deciso in partenza grazie alla mafia torinese. Aggiungiamo stadi fatiscenti, carenza di grandi giocatori e partite spesso oscene, è inevitabile che l'interesse cali.

beh dai gli stadi che hanno a che fare con le partite in tele? la serie a è molto più competitiva rispetto a 7-8 anni fa dove ha raggiunto il minimo storico.

sulla mafia torinese al 100% d'accordo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non è ridicolo proprio per nulla. Se compro qualcosa con una determinata caratteristica (che sia una casa, un pc, quello che ti pare) e poi scopro che mi è stato venduto un bene diverso... io se permetti mi arrabbio. Soprattutto se quel prodotto lo devo pagare milioni e milioni di euro.
Se vuoi fare un ragionamento serio ok... se devi solo scrivere 2 cavolate senza argomentare... siamo a posto così.
Si ma a te hanno diminuito l’abbinamento quelli di Sky visto che il prodotto non è lo stesso di quello Pattuito? A me no

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Quest’anno avevano l’occasione di fare un evento fantastico, un playoff gigantesco per la vittoria finale del campionato. In Italia (ma direi in Europa) siamo Stati dei polli. In nome di cosa? Della regolarità del campionato? È regolare un campionato che inizia con 3 cambi e finisce con 5? Che da giocare le andate con il pubblico e il ritorno senza? Un sistema vecchio destinato a fallire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.