Premesso che confondi un pò le cose.. il prodotto venduto è far vedere se partite di serie A in diretta, ed oggi Sky sta facendo vedere le partite di seria A in diretta, quindi già il problema non sussiste. Poi qui non è venduto un prodotto come può essere un orologio...è un contratto di servizi, quindi la risposta alla tua domanda è si ti attacchi al tram...io venditore ho adempiuto a miei doveri, se poi c'è una pandemia che è una causa di forza maggiore legalmente non puoi certo dare la colpa a me...
Eh sì dai, sono senz'altro io a confondere le cose.
Partite alle 21 e 45 e senza pubblico, buona parte delle partite in settimana e non nel week end, giocate ogni 3 giorni e con uno spettacolo anche proprio dal punto di vista calcistico decisamente peggiore ma... alla fine le stanno giocando, giusto?
Ma per favore... fatti prendere in giro dai presidenti di serie A se vuoi ma se fossero soldi miei... col cavolo che pagherei nulla per lo spettacolo orrendo che questa serie A sta offrendo. Ti aggiungo un piccolo particolare di poco conto... una quisquiglia... se si trattasse di un contratto di servizi normale sky pagherebbe solo dopo aver usufruito del servizio e addirittura pagherebbe in base al servizio ottenuto e non sulla base di un prezzo deciso l'anno prima!
Sarò ancora più chiaro... a me dei soldi di sky o della figc interessa poco o nulla però immagino quanto mi arrabbierei se qualcuno dopo che l'ho pagato per un servizio poi non me lo prestasse e mi dicesse di attaccarmi. A me personalmente è successo che per tre mesi alcuni servizi nn potessero esser garantiti e le persone interessate, persone serie e ragionevoli mi hanno prorogato il servizio per altri 3 mesi gratuitamente. Sono convinto che sia così che tutti dovrebbero comportarsi in un paese civile.