1) Non c'è niente di ufficiale sul reale motivo per il quale ancora non è stato ufficializzato. Per cui la tua parola vale quanto quella degli altri.
2)Che siate una società di mafiosi non c'è bisogno di ribadirlo, lo dice già la storia. D'altronde dopo le sentenze e tutto vi permettete pure di mettere lo stemma dello scudo con 35 come numero di scudetti vinti a mo di sfida.
3)Che siate braccino corto mi sembra anche questo molto vero, tutte le operazioni che fate sono sempre basate sul bilancio, Higuain a 90 ma solo dopo aver ceduto Pogba a 100 (anche se in realtà avete preso 70 mln). Il fatto che guardate molto al bilancio non è di certo una cosa malvagia, anzi, vi permette sempre di stare tranquilli dal punto di vista delle casse finanziarie. Ma devi accettare anche che siete visti come spilorci, ci sta.
4)Se un giocatore non è idoneo fisicamente per patologie gravi, non gioca dopo due giorni dalle visite mediche fatte da voi, in Confederation Cup facendo anche gol ed eletto migliore in campo. Ma soprattutto se non è idoneo non tentate di ritrattare il giocatore, cercando una formula diversa di acquisto, ovvero prestito con riscatto.
Siete furbi, molto furbi, a volte anche scorretti, ma non per questo significa che gli altri hanno l'anello al naso. Torna a fare lo splendido su vecchiabaldracca.