E se non si fosse rivelato 'idoneo' o maldisposto verso i metodi agricola?
è uscito sorridente e felice dalle visite mediche fatte. E' una ragazzo che stava per realizzare un sogno e vestire una maglia di un club prestigioso, non credo proprio che alla visite gli sia stata proposta una cosa illegale senza aver fiducia nel ragazzo e la possibile reazione.
Semplicemente la Juve ha rifatto i conti dopo l'affare Costa, ha capito che probabilmente nessuno gli darà 30 milioni per Cuadrado e hanno capito che devono ancora sistemare tantissimi buchi della rosa, come il centrocampista centrale di buon livello, due terzini per sostituire Alves e Lichesteiner e il portiere che dal prossimo anno dovrà prendere il posto di Buffon.
Ridendo e scherzando l'Arsenal chiede 15 milioni per Sczeny , il Milan 10/12 per De Sciglio e un centrale buono come Matuidi ti costa 35/40 milioni.
Parliamo di una spesa superiore ai 50 milioni dopo che hai già preso costa per circa 6 + 40 (obbligati) per Costa. Diciamo che spendere quei 25 per Schick non diventa più una priorità, ed ecco la brutta figura dopo che il ragazzo aveva anche firmato il contratto.