Clamoroso, Pepe niente Napoli. Vicino all'Arsenal

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Fossi in sto Peppe andrei a Napoli, verrebbe idolatrato come una divinità e, se veramente è bravo, tempo 2 anni è al psg, city di turno

Non sarei così sicuro, il DeLa inizierebbe a chiedere 200 milioni bloccandolo a Napoli in caso facesse bene.

Curioso come il Napoli possa trattare la prima scelta del Lille mentre noi a lottare per la seconda. Non parliamo dell'Arsenal che si ritrova con un attacco che possiamo solo sognare, Aubameyang Lacazette Pepé.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
chi ha più probabilità di andare in CL l'anno prossimo, noi o l'arsenal?

ho detto tutto.... poi ok loro sono in premier. ma allora preferisco altra roba. uno da 80M non può andare all'arsenal..

Tra Lacazette Aubameyang Ozil e compagnia direi che gente da 80 milioni è più comune da loro che a Napoli.

L'Arsenal sta crescendo tanto e il lavoro di Emery pagherà. Certo paragonare la Premier con la Serie A è come paragonare l'Nba con l'Eurolega.
L'Arsenal giocasse in Italia asfalterebbe la maggior parte delle squadre incluso il Napoli.

Per me è scontato che in presenza di un'offerta ricca e seria Pepe scelga la Premier.

Reaction score
1,094
beh gervinho dal lille passo' all'arsenal prima di andare alla roma..sto pepe' pare il suo successore..poi l'arsenal ha sempre pescato a piene mani nei vari campionati europei..non mi stupirei se andasse all'rsenal..concordo anche con chi dice che pero' l'arsenal alla fine non vince una cippa..

Reaction score
14,301
Tra Lacazette Aubameyang Ozil e compagnia direi che gente da 80 milioni è più comune da loro che a Napoli.

L'Arsenal sta crescendo tanto e il lavoro di Emery pagherà. Certo paragonare la Premier con la Serie A è come paragonare l'Nba con l'Eurolega.
L'Arsenal giocasse in Italia asfalterebbe la maggior parte delle squadre incluso il Napoli.

Per me è scontato che in presenza di un'offerta ricca e seria Pepe scelga la Premier.

non fa una piega, ma l'arsenal è un buco nero di fallimenti. io dico questo. penso che lui non sia superstizioso

Reaction score
8,999
Secondo me è un acquisto fuori dai parametri del Napoli.
Il primo ad essere perplesso sarà sicuramente DeLa, presidente che segue altre logiche di gestione.

Questo acquisto mi sembra il classico passo più lungo della gamba per il Napoli.
A me sembra proprio inverosimile che il Napoli abbia davvero offerto 80 milioni per lui... Mi sembra più una sparata del proprietario del Lille per far alzare l'offerta di altri club(tipo Lotito con i mille fantasmiliardi rifiutati per Savic).

Reaction score
4,125
A me sembra proprio inverosimile che il Napoli abbia davvero offerto 80 milioni per lui... Mi sembra più una sparata del proprietario del Lille per far alzare l'offerta di altri club(tipo Lotito con i mille fantasmiliardi rifiutati per Savic).

la sparata del presidente del lille circa l'accordo col napoli è molto simile alla notizia del cagliari cge aveva trovato l'accordo con la roma per barella, serve per mettere fretta agli interessati

Reaction score
1,179
Il Napoli aveva trovato l'accordo con il Lille sulla base di 80 mln ma come riporta calciomercato.com, il giocatore però preferisce l'offerta dell'ingaggio dell'Arsenal ovvero 6 mln di euro a stagione oltre che commissioni decisamente più corpose agli agenti.

Mi pareva strano che il tirchio ADL spendesse 80 milioni per un calciatore......taaac

leviatano

New member
Reaction score
28
Il cinepanettaro non spende. Aspetta solo che qualcuno si faccia avanti a rilevare il Napoli.

Reaction score
36,334
Il Napoli aveva trovato l'accordo con il Lille sulla base di 80 mln ma come riporta calciomercato.com, il giocatore però preferisce l'offerta dell'ingaggio dell'Arsenal ovvero 6 mln di euro a stagione oltre che commissioni decisamente più corpose agli agenti.

Ah ecco, ora si che pare tutto normale.
Di clamoroso c'era solo adl che spendeva quella cifra.

Alto