Clamoroso, Palestra ad un passo dal Chelsea.

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,339
Reaction score
1,080
Ho il timore che l'inter dirotterà quei soldi su Nico Paz, e sarà l'affare del mercato.
`
`
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,559
Reaction score
13,092
Se noi avessimo la proprietà dell'inter con Maldini, non oso immaginare dove potremo essere a quest'ora.
A prendere ugualmente il pesce dai club esteri.
Avremmo sicuramente una rosa di qualità gestita bene, da primo-secondo posto, ma scordati che avremmo mai il potere di competere per giocatori di primo livello o anche solo grandi talenti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,559
Reaction score
13,092
basterebbe eliminare quel tumore dell'inter dal calcio italiano,e tutto torna a posto
Pur essendo d'accordo con te, senza l'Inter il nostro campionato scende direttamente a livello Ligue 1/ Bundesliga, ma senza il Bayern Monaco o il PSG.
Già adesso siamo a pezzi, se togliamo anche l'ultima squadra di respiro europeo dal campionato al prossimo giro i diritti TV ci danno 2 lire.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,981
Reaction score
2,169
Ho il timore che l'inter dirotterà quei soldi su Nico Paz, e sarà l'affare del mercato.
Regolamento della Liga alla mano è un ipotesi impossibile,se il Real Madrid procede con la recompra, secondo quanto riportato da importanti media spagnoli, questa strategia non sarebbe percorribile, le regole del trasferimento impongono infatti un intervallo obbligatorio di almeno dodici settimane prima di poter concretizzare una successiva cessione
 

Dirty Harry

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
154
Reaction score
136
Assolutamente si, qualsiasi cosa segue lo sviluppo del paese.
Indubbiamente vero. Ma se andiamo a vedere, in Europa non vanno avanti solo le inglesi. PSG, spagnole, Bayern ad esempio ci sono quasi sempre. Alla fine di sicuro c’entra la realtà economica del paese ma anche altri fattori. Chi sono i proprietari dei club e quanto investono, direi. In Uk, le proprietà di City e Chelsea (e non solo) sono di ricchissimi stranieri che hanno investito soldi a palate in due club originariamente di livello mediocre. Stessa cosa per il PSG. In questa rivoluzione solo le spagnole e il Bayern sono rimaste sempre a galla, mentre noi siamo andati alla deriva. Perché? Loro non hanno arabi o russi, hanno l’azionariato popolare. Da noi nessuno sceicco carico di soldi o plutocrate russo ha comprato un club prestigiosissimo come il Milan. Farlo rinascere porterebbe un lustro d’immagine clamoroso, ma nessuno si presenta. Che si fa? Continuiamo a sperare? La sola via d’uscita è quella di diventare come il Bayern o il Real, una società moderna: il Bayern ha la maggioranza del capitale in mano ai tifosi e il resto in mano a grandi aziende. Andrebbe studiato un progetto per arrivare a questo punto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,466
Reaction score
7,306
Regolamento della Liga alla mano è un ipotesi impossibile,se il Real Madrid procede con la recompra, secondo quanto riportato da importanti media spagnoli, questa strategia non sarebbe percorribile, le regole del trasferimento impongono infatti un intervallo obbligatorio di almeno dodici settimane prima di poter concretizzare una successiva cessione
vabbè, potrebbero "prestarglielo"...

Se il Real vuole vendere un suo giocatore per incassare 50-60 milioni, dubito che qualcuno possa impedirglielo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,466
Reaction score
7,306
Dai che fra 3 anni, quando giocherà nella squadre riserve del Chelsea, ad agosto si fa Palestra-Milan per una ventina di milioni.
 
Alto