Clamoroso, Palestra ad un passo dal Chelsea.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,531
Reaction score
1,784
Se, le politiche.
Te lo dico col massimo rispetto, non perdere tempo a cercare cause o soluzioni, non c'è nulla di fattibile.

Bisogna RASSEGNARSI
Ma infatti credo che il nostro destino sia diventare l'Uruguay d'Europa come nazionale e al livello dalla Liga portoghese o dell'Eredivisie come campionato nazionale.
`
`
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
4,408
Reaction score
1,168
Se, le politiche.
Te lo dico col massimo rispetto, non perdere tempo a cercare cause o soluzioni, non c'è nulla di fattibile.

Bisogna RASSEGNARSI
No ma figurati, io vivo benissimo anche così, la cosa non mi tange particolarmente.
Immagino che chi sia a capo della baracca qualche domanda dovrebbe porsela, la Premier era 2/3 spanne sotto la Serie A neanche troppo tempo fa...
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,706
Reaction score
4,365
Infatti noi piangiamo per la nostra condizione rispetto all'Inter, anche giustamente eh, però loro, al netto del dominio nazionale che stanno meritoriamente costruendo, sono altrettanto impotenti davanti ai grandi club stranieri.
Se noi avessimo la proprietà dell'inter con Maldini, non oso immaginare dove potremo essere a quest'ora.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,531
Reaction score
1,784
Se noi avessimo la proprietà dell'inter con Maldini, non oso immaginare dove potremo essere a quest'ora.
Con Maldini e la proprietà dell'Inter navigheremmo sempre in migliori acque, ma là fuori sarebbero comunque più grandi di noi, dell'Inter, della Juventus e di tutto il calcio italiano.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,706
Reaction score
4,365
Con Maldini e la proprietà dell'Inter navigheremmo sempre in migliori acque, ma là fuori sarebbero comunque più grandi di noi, dell'Inter, della Juventus e di tutto il calcio italiano.
Senza ombra di dubbio, ma penso che avremo più margine d manovra rispetto all'inter e Juventus.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,325
Reaction score
3,313
Ahahahahha il prossimo che parla di fantomatici progetti, di Maldini, di Furlani, di Cardinale o di qualsiasi altra cosa si voglia, va internato.

Ste cifre per PALESTRA, dai su.

Andiamo a casa che è finita
In che senso? maldini con 1 piatto di lenticchie ha fatto scudetto e semifinale di cl. furlani e il resto sono incapaci. Gli acquisti strapagati ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Ricordate mendieta alla lazio o chi comprava l'inter? oggi lo fanno in premier. Ma con competenza si può acquistare bene e vincere.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
5,325
Reaction score
3,313
Con Maldini e la proprietà dell'Inter navigheremmo sempre in migliori acque, ma là fuori sarebbero comunque più grandi di noi, dell'Inter, della Juventus e di tutto il calcio italiano.
Scusa l'inter come ha fatto a fare 2 finali di champions? Può darsi che noi ne vincevamo 1? ma gia arrivarci vuol dire che si può fare.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3,399
Reaction score
1,927
Sembrava ormai tutto chiuso per il trasferimento di Palestra all'Inter, con l'Atalanta che avrebbe accettato l'offerta 45 +5 mln. Ma il Chelsea di Xabi Alonso si è inserito e spiazza l'Inter. l'Atalanta andrà a prendersi quasi 60 mln con i bonus mentre il giocatore ha detto sì per i 6 mln di euro netti

images
Ops.... :capa:
L'avevo detto a suo tempo che non era roba per le squadre italiote...
 
Alto