- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 34,529
- Reaction score
- 1,783
Ma infatti credo che il nostro destino sia diventare l'Uruguay d'Europa come nazionale e al livello dalla Liga portoghese o dell'Eredivisie come campionato nazionale.Se, le politiche.
Te lo dico col massimo rispetto, non perdere tempo a cercare cause o soluzioni, non c'è nulla di fattibile.
Bisogna RASSEGNARSI