Clamoroso, Palestra ad un passo dal Chelsea.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,126
Reaction score
10,771
Aprite l'homepage della gazzetta nerazzurra. Metà fegato esploso.
`
`
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,862
Reaction score
12,937
Aprite l'homepage della gazzetta nerazzurra. Metà fegato esploso.
Lo sponsor dell'Inter si è arrabbiato :asd:

Ora che lo fregano a loro fanno le crociate...

Manca la parte che loro fino a due anni fa pagavano i giocatori con i buoni pasto cinesi e la cecità della COVISOC.

Ma la GdS dove era quando è uscito il caso Rocchi? Gli stipendi in nero? I cartellini di giocatori non pagati alle squadre (pagate successivamente poi rivendendo il giocatore ad altri?), il socio che era inserito nella lista soci ma che si era defilato due anni prima e lo scudetto vinto con un miliardo di debito?
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
543
Reaction score
221
Si ma comunque come cavolo fai a prenderti un giocatore che ancora deve dimostrare il suo valore, magari ha avuto l'anno d'oro(e manco)come la maggior parte a 60mln, qui sono tutti fuori di testa
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,594
Reaction score
11,540
Lo zoccolo duro si fa con giocatori forti dentro e fuori dal campo, non con mezze calzette che nello spogliatoglio (e fuori) contano meno di zero.
Non a caso l'inter l'ha costruito con giovani e meno giovani come Barella, Di Marco, Acerbi e Bastoni. Poi ovviamente una volta che hai costruito l'ossatura puoi tranquillamente aggiungere anche i Darmian, i Frattesi e gli Esposito.

Noi invece dove vogliamo andare con Bartesaghi? In Lega Pro gli avversari gli poggiavano le palle sudate in testa
Poi le avete mai sentite alcune delle sue interviste allucinanti?

Gabbia va bene perchè nonostante non sia una cima come difensore, nello spogliatoglio è presente.
E anche fuori non gli mancano le palle di presentarsi davanti alle telecamere dopo ripetute figuracce di :poop: della squadra. Insomma, è uno che ci mette la faccia, ma ne servirebbero altri 5-6 come lui.
Come lui eh, non come Bartesaghi, non come Terracciano (portiere), non come l'altro Terracciano (difensore), non come Ricci
Tutte le squadre forti presente è ancora di più passato hanno e avevano oltre che giocatori bravi anche gente con forte personalità. Si confonde spesso la tecnica con il temperamento.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,594
Reaction score
11,540
Si ma comunque come cavolo fai a prenderti un giocatore che ancora deve dimostrare il suo valore, magari ha avuto l'anno d'oro(e manco)come la maggior parte a 60mln, qui sono tutti fuori di testa
Difficile con una cazzimma del genere che si possa fallire
 
Alto