Clamoroso: Italia fuori dai mondiali. Macedonia in finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,371
Madonna che ignoranza sto Verratti.

E' tipo Di Natale

Reaction score
10,788
Per quanto sei euforico, potresti cullare un neonato :ROFLMAO:
Lo sono sempre quando va di traverso a chi orbita intorno al sistema gobbo.Ho smesso di tifare per questa maglia nel 2002,quando i media schiavi diedero contro Maldini per il golden gol subito dalla Corea.Ho solo una maglia io,e il colore non è l'azzurro.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
32 tiri e solo 5 in porta. Non ricordo paratone del portiere. Questi tre occasioni una salvata da florenzi una parata da topo e un tiro da 25 metri che entra all'angolino. Partita inconcepibile. Salvo solo Verratti...il resto o amebe in campo o giocatori proprio di livello inadeguato

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Che sia chiaro. Il girone di qualificazione vedeva, oltre l'Italia, Svizzera, Irlanda del Nord, Lituania e Bulgaria.

Questo girone doveva essere vinto ALMENO con 3 partite di anticipo. Non solo non ci riesci, ma ti fai buttare fuori DALLA MACEDONIA DEL NORD.

Ergo, tu meriti di non andarci ai Mondiali. Non si parli di "ingiustiziaaaahh!!" "che sfortunaaahhh!! "la palla non voleva entrareeeeh!!"
il pallone d'oro a furor di popolo jorginho con i suoi rigori sbagliati e il suo saltello della minghia ci ha condannati.

questo qua è un altro da cacciare a pedate nel ****.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
nessuno a rai sport ha avuto le palle di chiedere le dimissioni di mancini

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Chissà se Donnarumma stavolta ha capito che siamo usciti o meno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto