Clamoroso: Italia fuori dai mondiali. Macedonia in finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
441
Con tutto il male che gli voglio.. Non è colpa di dollarumma.. Attacco sterile. Scelte sbagliate di mancini e sistema di gioco con compatibile con i giocatori a disposizione. Giocatori fuori forma in campo e soprattutto convocati a discapito di altri

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Che sia chiaro. Il girone di qualificazione vedeva, oltre l'Italia, Svizzera, Irlanda del Nord, Lituania e Bulgaria.

Questo girone doveva essere vinto ALMENO con 3 partite di anticipo. Non solo non ci riesci, ma ti fai buttare fuori DALLA MACEDONIA DEL NORD.

Ergo, tu meriti di non andarci ai Mondiali. Non si parli di "ingiustiziaaaahh!!" "che sfortunaaahhh!! "la palla non voleva entrareeeeh!!"
Adesso ci si diverte perché qualcuno invece vorrà rimanere in sella.
Sulla gazza dagli articoli pare che si sia persa un'amichevole qualunque, not bad.
Comunque da questo 2021 poi diventato 2022 non mi aspettavo una grande Italia, mi aspettavo questo, il sistema che muore sempre più per colpa del suo marcio interno che non riesce quindi a rinnovarsi, il Mancio è andato a casa come sono andati a casa subito gli ex che hanno vinto qualcosa e si sono bruciati quasi subito, ma almeno un tempo le qualficazioni le beccavamo molto prima invece oggi ci facciamo fuori da soli, per colpa del clientelismo e della scarsa programmazione che c'è nel calcio italiano oggi, figuriamoci dopo aver vinto un trofeo, ZERO puro, siamo fortissimi, non si cambia nulla, mangiamo con le cerimonie.
Il sistema Italia ha fallito sotto tutti gli aspetti e lo ha fatto dopo un 2021 di canti del cigno continui, è sempre così eh, altro che pil in crescita, altro che grande Italia, questo sono e la classe dirigente la deve prendere in faccia per bene la sberla tanto non cambierà comunque nulla, fino al degrado più totale, economico e sportivo, perché adesso verranno fuori altri cuori di leone, vedrete, fino al commissariamento dello sport pure e all'accettazione del degrado, del non qualificarsi al mondiale o magari all'europeo.
Così la società così lo sport, ma noi rispetto agli altri abbiamo una classe dirigente che pensa al proprio orticello e se in politica ci sono i banchieri qui ci sono gli attivisti, tu guardi la partita stasera e ti cucchi ogni tanto il messaggio di solidarietà "lotta alle disuguaglianze" di cui magari ti frega 0, ma allora cosa sto guardando? lo spettacolo dei buoni?
Questo calcio non è più calcio, almeno un tempo c'era la passione, oggi guardate qui, mezza Italia ha tifato contro e vi spiega pure bene il perché, lo sport è stato trasformato e a noi, generalmente, è rimasta solo la passione per la maglia, per il Milan che non è mai piaciuto ai piani alti, squalifiche ma anche per quanto riguarda le convocazioni, i clientelismi, i conflitti di interesse e ovviamente lo stadio che non s'ha da fare.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Il movimento calcistico italiano va ricostruito dalle fondamenta ma bisogna mettere l'uomo prima di ogni cosa.

Senza valori si va da nessuna parte.

Io son felice sia andata a finire così perché non mi ci rivedo.
Tifare Donnarumma poi...
Ma per favore..
A me dispiace sinceramente, anche se non mi riconosco in questa Italia la tifo perché sono comunque italiano a prescindere. Però sono d’accordo con te, manca professionalità e valori.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Il movimento calcistico italiano va ricostruito dalle fondamenta ma bisogna mettere l'uomo prima di ogni cosa.

Senza valori si va da nessuna parte.

Io son felice sia andata a finire così perché non mi ci rivedo.
Tifare Donnarumma poi...
Ma per favore..
A me dispiace sinceramente, anche se non mi riconosco in questa Italia la tifo perché sono comunque italiano a prescindere. Però sono d’accordo con te, manca professionalità e valori.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,907
Con tutto il male che gli voglio.. Non è colpa di dollarumma.. Attacco sterile. Scelte sbagliate di mancini e sistema di gioco con compatibile con i giocatori a disposizione. Giocatori fuori forma in campo e soprattutto convocati a discapito di altri
È colpa di tutti ma quel tiro lo devi parare e si va ai supplementari porca vacca!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto