Clamoroso: Italia fuori dai mondiali. Macedonia in finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
A me invece non dispiace affatto,ma per nessuno. Chi tifa per mancini,colluso con i moggi e la Gea,chi tifa per una federazione sponsorizzata fiat,chi tifa per il sistema non potrà mai avere il mio appoggio.FORZA MILAN SOLTANTO.
Guarda sfondi una porta già apertissima con me :D
Ho tifato per gli amici macedoni per tutta la partita. Davvero impossibile per me tifare certa gente

Per italiani intendevo giusto le persone (alcune non tutte) che non seguono il calcio, ma giunti ai mondiali organizzano serate e si divertono un po'

Reaction score
4,700
Che sia chiaro. Il girone di qualificazione vedeva, oltre l'Italia, Svizzera, Irlanda del Nord, Lituania e Bulgaria.

Questo girone doveva essere vinto ALMENO con 3 partite di anticipo. Non solo non ci riesci, ma ti fai buttare fuori DALLA MACEDONIA DEL NORD.

Ergo, tu meriti di non andarci ai Mondiali. Non si parli di "ingiustiziaaaahh!!" "che sfortunaaahhh!! "la palla non voleva entrareeeeh!!"

Reaction score
10,788
Guarda sfondi una porta già apertissima con me :D
Ho tifato per gli amici macedoni per tutta la partita. Davvero impossibile per me tifare certa gente

Per italiani intendevo giusto le persone (alcune non tutte) che non seguono il calcio, ma giunti ai mondiali organizzano serate e si divertono un po'
E a novembre potranno divertirsi davanti al camino con un piatto di caldarroste?

Reaction score
1,210
Ve l'ho sempre detto che Immobile è uno dei peggiori attaccanti della storia della vostra nazionale. Un pippone assurdo!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Non ho guardato la partita, Donnarumma ha fatto un altra Paperissima ?

Mettiamola così: era un bel tiro, angolato, un portiere normale non ci sarebbe arrivato, ma il fenomeno che ci ha fatto vincere l'Europeo e che dovrebbe essere uno dei migliori portieri al mondo(a chiacchiere, ovviamente), dovrebbe prenderlo, non farsi infinocchiare al 91esimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto