Clamoroso: Italia fuori dai mondiali. Macedonia in finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Tutto colpa di Mancini.
E con Berardi e Immobile non vai da nessuna parte, per chi vuole Berardi al Milan. Questo e il giocatore che vedrai...
Berardi oggi non ha segnato ma è stato l'unico che è andato vicino al gol, i suoi compagni di reparto si sono fatti murare tutti i tiri, avulsi dal gioco, inutili, Insigne poi era da mandare sulla luna già a luglio, è bollitissimo, come Immobile, sono ciarpame e Mancini doveva capirlo prima, invece si è affidato a loro perché hanno "esperienza", così come ha fatto durante le qualificazioni che si è giocato delle partite per dare il premio ai reduci dalla vittoria.
Poi sì ha fatto schifo, ma forse meglio così, noi abbiamo ben di peggio e Berardi con altri giocatori può essere molto più decisivo, l'ho scritto anche durante la partita, Berardi si è mangiato dei gol ma gli altri nemmeno ci sono andati vicini.
Non vale 35 mln ma magari 20 pippi li prendono, si è sicuramente svalutato, nonostante una stagione top top.
Vogliamo parlare di Barella? ahahahah 80 mln, ma dove, oggi voto 3.
Jorginho male, è vuoto, Verratti bene ma ha giocato da solo.
Migliore in campo Florenzi 6, Emerson è ciarpame, Mancini che ho al fanta una tragedia vivente.
Un allenatore così deve andare a casa, punto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Immobile è veramente indegno, avrà fatto pure 500 gol ma 3/4 sono su rigore o a porta vuota, giocatore scandaloso.
Roba da far rimpiangere Balotelli.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
Quindi non hanno tirato in porta per tutta la partita e al primo vero tiro hanno fatto gol?

Classico
Esatto. Tiro da 30 metri e non ci è arrivato... e non era nemmeno potente come tiro... ma lui si butta sempre sulla linea di porta, se si buttava verso il pallone la prendeva.

Reaction score
10,788
Quote partita:
1.18 7.50 16.00

Onore agli amici della Macedonia del nord!

Goduria ANCESTRALE per Dollarman, dopo l'uscita dalla champions continua la magia, anzi questa è veramente una botta notevolissima, di quelle che spostano la carriera; nell'arco di una carriera non sono molti i mondiali a cui puoi partecipare.
C'è davvero della giustizia in questa FIGURACCIA STORICA EPOCALE.

Mi spiace per gli italiani che speravano di tifare la nazionale ai mondiali.
A me invece non dispiace affatto,ma per nessuno. Chi tifa per mancini,colluso con i moggi e la Gea,chi tifa per una federazione sponsorizzata fiat,chi tifa per il sistema non potrà mai avere il mio appoggio.FORZA MILAN SOLTANTO.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,121
Donnarumma è un infame ma la partita, onestamente, non l'abbiamo persa per colpa sua.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,635
IMG-20220324-WA0062.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto