Clamoroso: Italia fuori dai mondiali. Macedonia in finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
immagino davidino calabria in questo momento. :LOL:

cmq è la volta buona che si fa un bel repulisti: via tutto il blocco juve chiellini, bonucci per limiti di età, via gli immobile, via tutta sta gente.
Ma che repulisti vuoi fare... Mancini esonerato, Gravina rimane la è siamo al terzo tempo, come all'Opera.

Reaction score
1,939
Io non godo niente, sono nero. Io a dicembre non vedo la serie a e volevo rifare la mia nazionale!! Ma come si fa???? Ma non ci voglio credere!!

Reaction score
2,482
L'unica cosa che si è i-n-spirato il telecronista è mezzo chilo di bamba.
beato lui.:rotolo:

Donnarumma comunque fece una boiata simile paro paro anni fa con noi, tiro parabilissimo dalla linea del limite dell'area, lui non fa un passo laterale pur avendone tutto il tempo, si sdraia tardi e prende gol. Se il tiro fosse stato al doppio della velocità l'avrebbe preso, ma Donnarumma quando ha tempo di pensare è come un eiaculatore precoce alla prima occasione di fare una cosa a tre: finisce prima che se ne accorga.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,273
e ora vediamo nei prossimi giorni se escono i nomi dei contagiati covid tra i giocatori non convocati
per sapere se sia covid davvero o scelta tecnica, perchè se non fossero positivi al covid certi giocatori andrebbe impalato

Reaction score
4,700
Si facessero un esame di coscienza anche chi idolatra e innalza a "eh, può vincere il Pallone d'Oro, eheh" gente che segna rigori (quando li segna) e si limita a fare passaggetti. Per non parlare di quelli che dopo 5 partite buone "vale 40/50/60 milioni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto