Clamoroso Gigio: Juve a 6 mln. Si è proposto con una mail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
non ci credo minimamente che accetti 6 milioni dalla juve rifiutandone 8 da noi.
O meglio se lo fa significa che dietro ci sono commissioni (in nero?) da almeno 20 o 30 milioni tra padre e raiola.

Il panza è tutto tranne che sprovveduto, non rifiuta 8 milioni avendo per le mani offerte da 6, dai non scherziamo. Avevamo offerto un biennale a 8 milioni, che gli dava tutto il tempo per poi cercare tra due anni il contrattone con qualche big che poteva pianificare anche la cessione del suo attuale portiere. E ha rifiutato. Secondo voi è logico?

Fa quello di lavoro, non è un hobby, è chiaro che ha già l'accordo con la juve per non inferiori a quelle da noi offerte, probabimente come dice qualcuno a livello comunicativo e con l'aiuto della stampa vuole far passare da vittima gigio e da "cattivi" il milan, dicendo che gigio voleva restare ma che è stato messo alla porta e SOLO dopo hanno contattato la juve.

Prostituzione intellettuale.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,294
Oppure il nostro amico aveva accordi da 10 Milioni con la Juventus, solo che adesso essendo senza squadra, non può più pretendere quella cifra ma si deve accontentare, con quello che gli offrono. E comunque secondo me se avesse avuto un contratto in mano da 10 Milioni lo avrebbe già firmato, che senso ha aspettare se sai già che la tua squadra ha già preso il tuo sostituto

mark

Member
Reaction score
286
ILMAGO;2351936 ha scritto:
non ci credo minimamente che accetti 6 milioni dalla juve rifiutandone 8 da noi.
O meglio se lo fa significa che dietro ci sono commissioni (in nero?) da almeno 20 o 30 milioni tra padre e raiola.

Il panza è tutto tranne che sprovveduto, non rifiuta 8 milioni avendo per le mani offerte da 6, dai non scherziamo. Avevamo offerto un biennale a 8 milioni, che gli dava tutto il tempo per poi cercare tra due anni il contrattone con qualche big che poteva pianificare anche la cessione del suo attuale portiere. E ha rifiutato. Secondo voi è logico?

Fa quello di lavoro, non è un hobby, è chiaro che ha già l'accordo con la juve per non inferiori a quelle da noi offerte, probabimente come dice qualcuno a livello comunicativo e con l'aiuto della stampa vuole far passare da vittima gigio e da "cattivi" il milan, dicendo che gigio voleva restare ma che è stato messo alla porta e SOLO dopo hanno contattato la juve.

Prostituzione intellettuale.

Io sinceramente ho più di qualche dubbio che Maldini abbia offerto effettivamente un biennale da 8 milioni, per me al massimo ha offerto un rinnovo per 4 anni.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Io credo che questa attesa sia voluta per non far passare il concetto che già ci fosse un accordo.
Non si può essere così idioti da rifiutare 8M senza avere già un pre-accordo di importo superiore.
E credo anche che se fossi al posto di Donnarumma in una situazione in cui ho lasciato la mia squadra del cuore (ahahahah) e mi trovo inaspettatamente senza squadra, me ne starei chiuso in camera a piangere. Altro che stories su Instagram

Reaction score
12,562
mark;2352019 ha scritto:
Io sinceramente ho più di qualche dubbio che Maldini abbia offerto effettivamente un biennale da 8 milioni, per me al massimo ha offerto un rinnovo per 4 anni.

È un idea che è balenata in testa anche a me.

Magari 4 + importanti bonus, per dire

Che sarebbe stato poi il suo vero valore, forse pure già troppo.

Reaction score
2,330
Admin;2351638 ha scritto:
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sempre il CorSport: mail inviata alla Juve per segnalare che Gigio è pronto ad accettare un ingaggio da 6 mln. L'arrivo di Allegri ha rilanciato le quotazioni di Szczesny, mentre il Barça ha problemi di bilancio. Così Gigio rischia di restare a piedi.

Anche Il Giornale conferma: Raiola ha mandato una mail alla Juve per proporre Donnarumma a 6 mln di euro. Raiola per sistemarlo lo offre anche al ribasso. Ma Allegri ritiene il polacco un portiere affidabile. Lo stessoil Barcellona con ter Stegen.

Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Il punto sui giocatori che torneranno dai prestiti QUI -) https://www.milanworld.net/conti-caldara-via-caldara-resta-pobega-chance-vt103900.html

Restate in topic e commentare la notizia. Non c'è l'obbligo di commentare tutto. Per piacere. Non lo ripetiamo più.

L'hanno fatta talmente tanto fuori dal vaso che hanno davvero tutta la stampa contro adesso, a prescindere dal fatto che sia vera o meno la notizia.

Non si risolverà presto secondo me questa situazione Donnarumma, preparatevi i popcorn :)

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,033
Ma quei due ignoranti del giocatore e del suo procuratore un telegiornale in un anno lo vedono? Giusto per non rimanere nel loro mondo di balocchi e fantastilioni.
Poi, oh! Alla Rube si vince ed al Milan no...
...per quanto si dica di amarlo, ma non si capisca che con la propria ingordigia gli si impediva di crescere e tornare grande.
Alla fine l'unica cosa che mi rode è come lo si sia potuto pagare tutti quei soldi fino a ieri.
Per il resto indifferenza assoluta.
Per me finirà all'Inter a prendere 3,5 milioni, l'unica squadra che deve cambiare in porta nel giro di due anni

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
diavoloINme;2351704 ha scritto:
E' una notizia ovviamente senza senso, concordo con tutti , ma non dobbiamo guardare il dito bensì la luna.

Da giorni scribacchini e dottoroni di sky stanno facendo passare il messaggio che donnarumma non ha accordi e che è senza squadra.
Si sta lavorando senza sosta a questa versione affinchè l'immagine del ragazzo e del procuratore ne esca pulita per scaricare ovviamente tutte le colpe sul milan che ha avuto fretta.
Fretta, dopo due anni di ATTESA di una risposta. Dio santo. Due anni.
Ma quale giocatore rifiuterebbe 8 mln annui senza avere tra le mani di meglio?

Ora esce questa fantomatica notizia della mail.
Il fine ?
Far passare il messaggio che raiola e la juve non hanno accordi ma che il ragazzo ci è rimasto talmente male per esser stato scaricato dal milan che si consola tra le braccia del nemico.
E' un fine lavoro mediatico per alterare fatti e realtà.

Tutti però abbiamo intelligenza per capire come sono andati realmente i fatti.
Guardate la luna, non il dito.

Raiola sta lavorando senza sosta affinchè il suo assistito non sia dollarumma e lui dipinto come una iena ma ne escano il primo da vittima e il secondo da benefattore.

:grande::grande::grande::grande:
Niente da aggiungere

Reaction score
21,231
Oppure semplicemente il panzone era convinto che parlare a Maldini di "offerte ricevute da 12 milioni per Donnarumma" avrebbe fatto scattare subito l'aumento dell'offerta contrattuale proposta dal Milan,a maggior ragione con una qualificazione champions conquistata.

E invece....Maignan sbarca a linate a notte fonda :asd:

Mi auguro sia andata proprio così,ora voglio vedere quel raviolo di Raiola che grosse offerte aveva in mano.
E se davvero lo porta alla juve a 6 milioni (o a 8) sarà una grande sconfitta (e ridimensionata) per lui,il tutto grazie a Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto