Clamoroso Gigio: Juve a 6 mln. Si è proposto con una mail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
diavoloINme;2351868 ha scritto:
Ovvio che sarà cosi.
Ma l'accordo non va valutato solo in ottica contratto ma anche futura rivendita.
Raiola programma a 360 gradi.

Del resto ora perchè lascia il milan a zero?
Perchè questo accordo risale ai tempi di galliani e quando lo portò a zero al milan.

In effetti puó fare un accordo alla Pogba. Ti porto il giocatore, zero cartellino, ingaggio scontato, ma ho Libertá di venderlo ovunque voglio con 33% sul,prezzo di vendita (e di acquisto).

Reaction score
12,562
Sarebbe incredibile se la Juve riuscisse a vendere Sczesny, prendere Donnarumma gratis, e nemmeno strapagato.

Fanno troppo schifo gli ovini, in qualche maniera ne vengono sempre fuori bene.

Reaction score
14,301
credo sia difficile sapere la certezza dei fatti perchè ci sono troppe variabili...

- donnarumma è scemo
- juve e barca rischiano pesanti sanzioni dalla uefa
- juve ha cambiato dirigenza e allenatore, quindi quel che poteva essere certo ora potrebbe non esserlo
- scezcoso e cristina si accaseranno altrove?
- donnarumma per chi sa vedere ultimamente ha dimostrato grossi limiti tecnici

quel che so di per certo è che mi sto divertendo moltissimo con questa vicenda, comunque finisca noi abbiamo stravinto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,408
danjr;2351761 ha scritto:
Potrebbe anche darsi che più che dalla mossa del Milan siano rimasti spiazzati dall’addio di Paratici, in fondo è lui quello dei parametri zero strapagati. Inoltre Allegri in vita sua non ha mai allenato Donnarumma, mentre si sa che ha persino indotto Buffon ad andarsene per via di Sczezny... quindi.... boh

Esatto, io non sottovaluterei l'addio di Paratici, l'accordo forse era con lui.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Admin;2351638 ha scritto:
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sempre il CorSport: mail inviata alla Juve per segnalare che Gigio è pronto ad accettare un ingaggio da 6 mln. L'arrivo di Allegri ha rilanciato le quotazioni di Szczesny, mentre il Barça ha problemi di bilancio. Così Gigio rischia di restare a piedi.

Anche Il Giornale conferma: Raiola ha mandato una mail alla Juve per proporre Donnarumma a 6 mln di euro. Raiola per sistemarlo lo offre anche al ribasso. Ma Allegri ritiene il polacco un portiere affidabile. Lo stessoil Barcellona con ter Stegen.

Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Il punto sui giocatori che torneranno dai prestiti QUI -) https://www.milanworld.net/conti-caldara-via-caldara-resta-pobega-chance-vt103900.html

Restate in topic e commentare la notizia. Non c'è l'obbligo di commentare tutto. Per piacere. Non lo ripetiamo più.

Mah, per me è una fake news grande come una casa. Fosse reale avremmo superato ogni limite all'immaginazione, ma aspettiamo conferma...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
willcoyote85;2351905 ha scritto:
credo sia difficile sapere la certezza dei fatti perchè ci sono troppe variabili...

- donnarumma è scemo
- juve e barca rischiano pesanti sanzioni dalla uefa
- juve ha cambiato dirigenza e allenatore, quindi quel che poteva essere certo ora potrebbe non esserlo
- scezcoso e cristina si accaseranno altrove?
- donnarumma per chi sa vedere ultimamente ha dimostrato grossi limiti tecnici

quel che so di per certo è che mi sto divertendo moltissimo con questa vicenda, comunque finisca noi abbiamo stravinto.
Quoto totalmente.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
pazzomania;2351732 ha scritto:
L'ho scritto giusto qualche giorno fa.

Ok abbiamo mostrato dignità e celodurismo dando il benservito a Donnarumma.

Ma occhio che rischiamo, oltre a renderlo vittima, oltre ad aver perso un ottimo portiere, di regalarlo ai nostri avversari senza nemmeno danneggiarli economicamente.

Buciadignho;2351917 ha scritto:
Ma il senso della mail? Davvero il cinghiale non ha il numero di qualcuno alla Juve? :facepalm:

Avrà avuto quello di Paratici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto