Clamoroso Gigio: Juve a 6 mln. Si è proposto con una mail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Se fossi davvero così significa che sono rimasti con il cerino in mano, Raiola anzi si aggiusterà dicendo che al contrario di quello che dicevano tutti non è mai stata una questione di soldi ma di progetto e bla bla bla e qualcuno gli darà pure ragione al fine di screditare il Milan come società e dirigenza scrivendo che se ne sono andati per il progetto tecnico, che non credono al Milan di Elliot e Maldini e che il miglior portiere del mondo ha bisogno di giocare per traguardi importanti.
Ognuno dotato di intelletto può giudicare, come mai nell'articolo del Cds di oggi non si parla delle commissioni?

Reaction score
14,301
rossonero71;2351801 ha scritto:
Quanto mi piacerebbe se Allegri gli preferissi Il polacco

non faticherei a crederlo. allegri è uno pratico e di calcio ne capisce.
penso che veda che il polacco è più forte.

se può scegliere non avrà dubbi.

Reaction score
3,793
Admin;2351638 ha scritto:
News clamorose dal CorSport sul futuro di Donnarumma: è sempre più Juve, Barca defilato. Il portiere si è proposto ai bianconeri con una mail, disposto ad accettare lo stesso ingaggio da 6 mln che percepiva al Milan.

Sempre il CorSport: mail inviata alla Juve per segnalare che Gigio è pronto ad accettare un ingaggio da 6 mln. L'arrivo di Allegri ha rilanciato le quotazioni di Szczesny, mentre il Barça ha problemi di bilancio. Così Gigio rischia di restare a piedi.

Anche Il Giornale conferma: Raiola ha mandato una mail alla Juve per proporre Donnarumma a 6 mln di euro. Raiola per sistemarlo lo offre anche al ribasso. Ma Allegri ritiene il polacco un portiere affidabile. Lo stessoil Barcellona con ter Stegen.

Sky: la prossima sarà la settimana di Donnarumma. Tra martedì e mercoledì si deciderà il futuro. Barça sempre molto interessato. La Juve si muoverebbe solo se prima dovesse uscire il polacco.

Il punto sui giocatori che torneranno dai prestiti QUI -) https://www.milanworld.net/conti-caldara-via-caldara-resta-pobega-chance-vt103900.html

Restate in topic e commentare la notizia. Non c'è l'obbligo di commentare tutto. Per piacere. Non lo ripetiamo più.

Tralasciando il discorso mail, che mi sembra abbastanza inverosimile, lo scenario in cui lui e il Raviolo sono rimasti spiazzati dalla nostra mossa, che di fatto li ha scaricati, mi pare molto probabile.
Non resteranno senza squadra, ma la soddisfazione è veramente notevole.

Reaction score
2,436
UDG;2351722 ha scritto:
Ma secondo voi, sarebbe rimasto senza squadra? È normale che se non trova nessuno si taglia lo stipendio. Mica è scemo

Scusa, ma é 2 anni che si sa che andrá a scadenza, é 6 mesi che il procuratore puó legalmente trattare l’ingaggio con chiunque.

Arriva fine Maggio e dopo 2 anni di trattative hai sul tavolo un’offerta della tua squadra per 8 milioni, un piatto di aria fritta e uno di “niente al sugo”.

Se scegli di rifiutare gli 8 milioni:

1) sei scemo
2) hai qualche alternativa migliore in mano
3) sei stato fregato dal tuo procuratore che ti ha fatto rifiutare l’offerta concreta pur non essendo stato in grado di trovare nulla di meglio in 24 mesi. Quindi sei scemo.

Io mi aspetto sinceramente che alla fine firmi un contratto più ricco (2), altrimenti é scemo.

Reaction score
37,363
willcoyote85;2351850 ha scritto:
ne uscirebbe come l'idiota qual è. alto che vittima........

Santo Martire abbandonato dal milan, preso a sassate dai suoi tifosi.
San Francesco che si spoglia dei suoi averi.

Reaction score
37,363
Zosimo2410;2351864 ha scritto:
Scusa, ma é 2 anni che si sa che andrá a scadenza, é 6 mesi che il procuratore puó legalmente trattare l’ingaggio con chiunque.

Arriva fine Maggio e dopo 2 anni di trattative hai sul tavolo un’offerta della tua squadra per 8 milioni, un piatto di aria fritta e uno di “niente al sugo”.

1) sei scemo
3) sei stato fregato dal tuo procuratore che ti ha fatto rifiutare l’offerta concreta pur non essendo stato in grado di trovare nulla di meglio in 24 mesi. Quindi sei scemo.

Io mi aspetto sinceramente che alla fine firmi un contratto più ricco (2), altrimenti é scemo.

Ovvio che sarà cosi.
Ma l'accordo non va valutato solo in ottica contratto ma anche futura rivendita.
Raiola programma a 360 gradi.

Del resto ora perchè lascia il milan a zero?
Perchè questo accordo risale ai tempi di galliani e quando lo portò a zero al milan.

Reaction score
10,789
Clarenzio;2351782 ha scritto:
Non credo a questa notizia, ma se fosse vera qualche giornalista dovrebbe indagare ed andare a fondo per far emergere tutto il marciume che si cela nell'universo Raiola.
Praticamente Donnarumma sta apparendo come uno schiavo (agiato, ricco, ma sempre quello rimane) che si adegua per venire incontro alle tangenti pretese dal suo procuratore.
Ma veramente la Uefa accetta tutto questo, il nostro sistema calcio che dice a riguardo?

Il nostro sistema calcio cosa dice a riguardo? Che finché a beneficiare di tali porcate sarà la cosca torinese tutti si volteranno dall'altra parte,come accade da anni.

Reaction score
2,448
Zosimo2410;2351864 ha scritto:

1) sei scemo

Io ho sempre pensato la 2. Ma se fosse la 1 o la 3 sarebbe una delle cose più belle della storia del calciomercato.

Reaction score
21,231
Se così fosse,il diversamente magro è rimasto con il cerino in mano.
Non si aspettava certamente la mossa del Milan di far sbarcare subito a Milano Maignan,magari anche lui pensava fosse una mossa per mettere fretta ai due e invece....booom,quinquiennale per il francese :asd:

Se va alla juve per 6 milioni mi farebbe solo piacere.

Reaction score
2,436
diavoloINme;2351846 ha scritto:
Eppure haaland il mercato lo ha lo stesso.
Non è che forse, particolare da non sottovalutare, doveva essere pure il ragazzo un fenomeno ?
Un fenomeno vero però, non da baraccone.

Ad ogni modo, qualcosa non torna.
E non mi si dica che per i portieri non si spendono certe cifre, mi pare la storia dica il contrario.

Il problema dei portieri l’ho spiegato.
Sono uno per squadra e solo una quindicina possono spendere stipendi milionari.

Se tutte hanno il loro portiere milionario buono il mercato é incastrato perché non ci sono caselle da occupare e quindi il valore di mercato é nullo.

Se nello stesso anno PSG, City e Real Madrid sono senza portiere, il migliore sul mercato vale tantissimo.

Adesso Peró le squadre senza un portiere big sono poche (Chelsea, Dortmund, Arsenal) soprattutto do pó che il Milan ha liquidato un milionario per prendere un low cost.

Per disincastrare il tutto servirebbe ad esempio che scecoso andasse in una di quelle 3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto