Conti Laxalt via. Caldara resta? Pobega chance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,975
GDS in edicola: Conti e Laxalt torneranno al Milan dai prestiti ma sono solo di passaggio. Andranno via entrambi. Laxalt potrebbe ritornare in Scozia. Caldara invece potrebbe restare, soprattutto se dietro dovesse esserci qualche cessione. Il futuro di Romagnoli è tuttora incerto. Potrebbe avere una chance anche Pobega a meno che non si decida di mandarlo a giocare. Colombo andrà ancora in prestito, con la speranza che un giorno possa tornare per dare una mano.

La clamorosa mail di Donnarumma alla Juve QUI -) https://www.milanworld.net/clamoros...-proposto-con-una-mail-vt103896-new-post.html
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Admin;2351685 ha scritto:
GDS in edicola: Conti e Caldara torneranno al Milan dai prestiti ma sono solo di passaggio. Andranno via entrambi. Laxalt potrebbe ritornare in Scozia. Caldara invece potrebbe restare, soprattutto se dietro dovesse esserci qualche cessione. Il futuro di Romagnoli è tuttora incerto. Potrebbe avere una chance anche Pobega a meno che non si decida di mandarlo a giocare. Colombo andrà ancora in prestito, con la speranza che un giorno possa tornare per dare una mano.

La clamorosa mail di Donnarumma alla Juve QUI -) https://www.milanworld.net/clamoros...-proposto-con-una-mail-vt103896-new-post.html

Su Caldara sono molto curioso. Sono convinto che potrá fare bene, o almeno come Romagnoli. Da provare certamente.

Conti e Laxalt via, via, inventarsi qualche formula fantasiosa pur di piazzarli senza grossi oneri.

Pobega io lo terrei fino al 31 Gennaio almeno per coprirsi nel suolo rispetto a quelli che giocano la coppa d’Africa (6 gennaio - 6 febbraio) sperando che nessuno dei nostri vada in finale.

Pobega é team Formed e non ruba il posto a nessuno. Poi al 31 gennaio puó partire in prestito.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,348
Reaction score
1,350
Pobega è una mezz'ala....un krunic più fisico e meno tecnico.....mah....
Caldara c'è incognita tenuta fisica...un altro bel grosso mah....
Conti e Laxalt sono giocatori che se restano sono purtroppo delle terze scelte...

Imho
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Admin;2351685 ha scritto:
GDS in edicola: Conti e Laxalt torneranno al Milan dai prestiti ma sono solo di passaggio. Andranno via entrambi. Laxalt potrebbe ritornare in Scozia. Caldara invece potrebbe restare, soprattutto se dietro dovesse esserci qualche cessione. Il futuro di Romagnoli è tuttora incerto. Potrebbe avere una chance anche Pobega a meno che non si decida di mandarlo a giocare. Colombo andrà ancora in prestito, con la speranza che un giorno possa tornare per dare una mano.

La clamorosa mail di Donnarumma alla Juve QUI -) https://www.milanworld.net/clamoros...-proposto-con-una-mail-vt103896-new-post.html

Mi chiedo se Pobega nel nostro modulo saprebbe giocare da centrocampista offensivo.
I tempi di inserimento li ha alla grande, vorrei capire come gioca tra le linee e dentro al campo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Admin;2351685 ha scritto:
GDS in edicola: Conti e Laxalt torneranno al Milan dai prestiti ma sono solo di passaggio. Andranno via entrambi. Laxalt potrebbe ritornare in Scozia. Caldara invece potrebbe restare, soprattutto se dietro dovesse esserci qualche cessione. Il futuro di Romagnoli è tuttora incerto. Potrebbe avere una chance anche Pobega a meno che non si decida di mandarlo a giocare. Colombo andrà ancora in prestito, con la speranza che un giorno possa tornare per dare una mano.

La clamorosa mail di Donnarumma alla Juve QUI -) https://www.milanworld.net/clamoros...-proposto-con-una-mail-vt103896-new-post.html

Caldara è un grosso problema, perchè non gioca praticamente da anni, però non ha più avuto ricadute e si allena regolarmente. Credo sia giusta provarlo in estate e vedere se si è ripreso.. Gasperini ha già dimostrato di capirci poco di difensori.

Laxalt e Conti via, con qualsiasi formula.

Pobega invece deve ritornare a casa, è in costante crescita da anni e si è preso la maglia da titolare anche allo Spezia dopo essersi messo in mostra nel Pordenone in B.
Ha solo 21 anni, è titolare nell'Under ed è il giovane che ha segnato di più in A (6 gol, solo il tanto decantato Vlahovic ha fatto meglio).
Pobega è il vice Kessiè perfetto, perfetto come 4° CC.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,022
Reaction score
1,635
Admin;2351685 ha scritto:
GDS in edicola: Conti e Laxalt torneranno al Milan dai prestiti ma sono solo di passaggio. Andranno via entrambi. Laxalt potrebbe ritornare in Scozia. Caldara invece potrebbe restare, soprattutto se dietro dovesse esserci qualche cessione. Il futuro di Romagnoli è tuttora incerto. Potrebbe avere una chance anche Pobega a meno che non si decida di mandarlo a giocare. Colombo andrà ancora in prestito, con la speranza che un giorno possa tornare per dare una mano.

La clamorosa mail di Donnarumma alla Juve QUI -) https://www.milanworld.net/clamoros...-proposto-con-una-mail-vt103896-new-post.html

Tutti sti giocatori incidono troppo a bilancio. Caldara al momento credo sia a tutti gli effetti un oggetto misterioso, impossibile far valutazioni su di lui, ci penserà eventualmente lo staff tecnico. Da un punto di vista manageriale, sarebbe importante riattribuire un minimo di valore all'asset quantomeno per non perderci altri soldi. Piazzare lui o Romagnoli e tenere il restante tra i due potrebbe essere una buona soluzione. Conti secondo me in prestito a qualcuno che gli paghi lo stipendio lo si può piazzare. Lui e Laxalt son in scadenza in ogni caso, quindi saran problemi risolti l'anno prossimo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2351793 ha scritto:
Mi chiedo se Pobega nel nostro modulo saprebbe giocare da centrocampista offensivo.
I tempi di inserimento li ha alla grande, vorrei capire come gioca tra le linee e dentro al campo.

al posto della turca? è quel che mi chiedevo anche io l'altro giorno.
non lo conosco zero ma lo proverei li per quegli ultimi 20 minuti dove c'è da soffrire.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Admin;2351685 ha scritto:
GDS in edicola: Conti e Laxalt torneranno al Milan dai prestiti ma sono solo di passaggio. Andranno via entrambi. Laxalt potrebbe ritornare in Scozia. Caldara invece potrebbe restare, soprattutto se dietro dovesse esserci qualche cessione. Il futuro di Romagnoli è tuttora incerto. Potrebbe avere una chance anche Pobega a meno che non si decida di mandarlo a giocare. Colombo andrà ancora in prestito, con la speranza che un giorno possa tornare per dare una mano.

La clamorosa mail di Donnarumma alla Juve QUI -) https://www.milanworld.net/clamoros...-proposto-con-una-mail-vt103896-new-post.html

Pobega io lo terrei come quinto cc. Abbiamo visto che il campionato è lungo, ci sono gli infortuni, c'è la coppa d'africa.. bisogna avere 5 mediani.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
willcoyote85;2351880 ha scritto:
al posto della turca? è quel che mi chiedevo anche io l'altro giorno.
non lo conosco zero ma lo proverei li per quegli ultimi 20 minuti dove c'è da soffrire.

Esatto.
Non da trequartista in senso stretto ma da incursore .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>