Conti Laxalt via. Caldara resta? Pobega chance.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
diavoloINme;2351793 ha scritto:
Mi chiedo se Pobega nel nostro modulo saprebbe giocare da centrocampista offensivo.
I tempi di inserimento li ha alla grande, vorrei capire come gioca tra le linee e dentro al campo.

in casi eccezionali.. a noi sull trq serve uno con qualità che crei gioco, non uno che si inserisce. Pobega ha sempre fatto la mezzala sin dalla primavera, è un bravo ragazzo ed intelligente, per e si può adattare sulla mediana

7sheva7

Bannato
Reaction score
10
Più che su Pobega io farei una valutazione su Pessina, visto che ci costerebbe in pratica metà cartellino sarebbe il caso o meno di investirci?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,326
livestrong;2351806 ha scritto:
Tutti sti giocatori incidono troppo a bilancio. Caldara al momento credo sia a tutti gli effetti un oggetto misterioso, impossibile far valutazioni su di lui, ci penserà eventualmente lo staff tecnico. Da un punto di vista manageriale, sarebbe importante riattribuire un minimo di valore all'asset quantomeno per non perderci altri soldi. Piazzare lui o Romagnoli e tenere il restante tra i due potrebbe essere una buona soluzione. Conti secondo me in prestito a qualcuno che gli paghi lo stipendio lo si può piazzare. Lui e Laxalt son in scadenza in ogni caso, quindi saran problemi risolti l'anno prossimo

Conti non lo puoi mandare in prestito se e in scandenza.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2351893 ha scritto:
Esatto.
Non da trequartista in senso stretto ma da incursore .

anche perchè senza turca, il sostituto naturale della turca magari non sarà obbligato dal Signore a giocare 97 minuti tutte le partite e si potrebbe provare qualcosa di alternativo tatticamente senza mettere quel ***** di krunic ala.

Reaction score
4,119
tutta gente che non è da milan e che chiunque arrivi con una qualsiasi offerta che non porta minusvalenza è da cedere all'istante, l'unico che poteva reggere forse in rosa era pobega ma solo in caso di 433, per come giochiamo ora non lo vedo neppure lui, o meglio sarebbe più utile cederlo a 10 milioni e con quelli riuscire a prendere un de paul (o meglio, un profilo simile, giusto per farci capire, che possa sostituire il turco come titolare).

Reaction score
10,235
diavoloINme;2351793 ha scritto:
Mi chiedo se Pobega nel nostro modulo saprebbe giocare da centrocampista offensivo.
I tempi di inserimento li ha alla grande, vorrei capire come gioca tra le linee e dentro al campo.

non è minimamente pronto per un Milan che sta alzando livello. O si manda ancora in prestito o si vende

Reaction score
2,616
Zosimo2410;2351691 ha scritto:
Su Caldara sono molto curioso. Sono convinto che potrá fare bene, o almeno come Romagnoli. Da provare certamente.

Conti e Laxalt via, via, inventarsi qualche formula fantasiosa pur di piazzarli senza grossi oneri.

Pobega io lo terrei fino al 31 Gennaio almeno per coprirsi nel suolo rispetto a quelli che giocano la coppa d’Africa (6 gennaio - 6 febbraio) sperando che nessuno dei nostri vada in finale.

Pobega é team Formed e non ruba il posto a nessuno. Poi al 31 gennaio puó partire in prestito.

Che la Costa d'Avorio non vada in finale ho seri dubbi,bennacer Invece è il campione in carica
Insomma c'è poco da essere ottimisti qui

Reaction score
2,616
Clarenzio;2351804 ha scritto:
Caldara è un grosso problema, perchè non gioca praticamente da anni, però non ha più avuto ricadute e si allena regolarmente. Credo sia giusta provarlo in estate e vedere se si è ripreso.. Gasperini ha già dimostrato di capirci poco di difensori.

Laxalt e Conti via, con qualsiasi formula.

Pobega invece deve ritornare a casa, è in costante crescita da anni e si è preso la maglia da titolare anche allo Spezia dopo essersi messo in mostra nel Pordenone in B.
Ha solo 21 anni, è titolare nell'Under ed è il giovane che ha segnato di più in A (6 gol, solo il tanto decantato Vlahovic ha fatto meglio).
Pobega è il vice Kessiè perfetto, perfetto come 4° CC.

L'ha anche perso il posto verso fine campionato nello Spezia,solo poche presenze anche se condita da una doppietta..
Io comunque ragazzi direi basta con esperimenti e giocattori adattati! Nel Milan attuale non esiste il ruolo da mezzala? lo si vende con recompra che duri almeno 3 anni e se farà bene lo riportiamo alla base! Krunic invece vendiamolo e basta.. mha fatto una pena vederlo schierato più volte fuori ruolo! abbiamo la Champions League da adesso in poi.. basta con gli scherzi! Facciamo i seri che i giocatori nel loro ruolo ce ne sono a bizzeffe

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,178
Crazy rossonero 90;2352081 ha scritto:
L'ha anche perso il posto verso fine campionato nello Spezia,solo poche presenze anche se condita da una doppietta..
Io comunque ragazzi direi basta con esperimenti e giocattori adattati! Nel Milan attuale non esiste il ruolo da mezzala? lo si vende con recompra che duri almeno 3 anni e se farà bene lo riportiamo alla base! Krunic invece vendiamolo e basta.. mha fatto una pena vederlo schierato più volte fuori ruolo! abbiamo la Champions League da adesso in poi.. basta con gli scherzi! Facciamo i seri che i giocatori nel loro ruolo ce ne sono a bizzeffe

Ha avuto qualche problema fisico. Parliamo sempre di un ragazzo di 21 anni che non viene a rivoluzionare la squadra.
Pobega non è una mezzala fatta e finita e non capisco chi ha fatto circolare questa notizia.
Nelle giovanili giocava spesso come mediano (anche se lì i ruoli erano meno definiti vista l'età), basta vederlo per capire che è molto più utile in mezzo al campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.