Clamoroso, Conte al Milan da sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Sapete che piazzamento ha ottenuto Conte al primo anno quando è approdato in una squadra che non faceva le coppe a causa del piazzamento nell'anno precedente?
Si che lo sapete dai…

Lasciatemi sognare vi prego. Un allenatore serio...Finchè non vedo...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Nella flash news titolavano addirittura:"Via Gattuso, c'è Conte".

Vediamo. Come detto, magari. Lo andrei a prendere io Antonio. Ma resto molto molto molto scettico a riguardo.

Siamo anestetizzati da anni di batoste sui denti e abbiamo paura anche della nostra ombra! #VOGLIOCREDERCI

Reaction score
4,905
Sapete che piazzamento ha ottenuto Conte al primo anno quando è approdato in una squadra che non faceva le coppe a causa del piazzamento nell'anno precedente?
Si che lo sapete dai…

Sogna, però non metterti in testa cose fuori dalla realtà :p

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,499
Si che lo sapete dai…

Ma non c'è proprio pericolo. Conte è un grandissimo ma non Dio! Impossibile vincere contro una Juve del genere. Ma sono sicuro che almeno terzi c'arriveremmo.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115
Sarebbe in contraddizione con la "teoria del teatrino" quindi non credo succederà...oltre che per altre cose palesi come la campagna abbonamenti

Basta cambiare 2 o 3 cose :

Per ora si vede Gattuso con la scritta : piu forti insieme.

Ci metti la foto di Conte con la scritta : insieme, ancora piu forti

ed e finita ! :fuma:

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Non ci credo neanche se lo vedo
Gattuso é l'unico menzionato nel comunicato: impossibile

quel comunicato della curva è stato però un'autogoal clamoroso.
Se prima Elliott pensava di andare avanti con Gattuso pur con qualche dubbio, dopo quel comunicato i dubbi sono aumentati a dismisura.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Ma dai Toby, hanno confermato Gattuso nel comunicato, l'hanno messo OGGI come volto nella campagna abbonamenti e domani lo mandano via? Dai su...

Beh, la pubblicità è tecnicamente opera della gestione Fassone, mica emanazione della nuova proprietà. Non mi sembra una gran controprova, considerato che non si è ancora insediato nessun nuovo consigliere, nessun nuovo presidente, nessun nuovo direttore.

E aggiungo: probabilmente è pronta da un pezzo, mentre questa notizia, se vera, è roba degli ultimi due giorni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,808
Clamorosa notizia riportata dall'edizione online di SportMediaset.

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

Sportmediaset aggiunge che, oltre a Gattuso, anche Fassone e Mirabelli hanno i giorni contati

Non si sa se la fonte sia Bargiggia o Pellegatti.
Se fosse Pellegatti sarebbe ancor più clamoroso visto il legame tra lui e Gattuso. Non capirei perchè mettere in giro una notizia così a destabilizzarlo.

Bargiggia, d'altra parte, è il profeta che rivelò l'affare Bonucci al mondo. :lol:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
quel comunicato della curva è stato però un'autogoal cloamoroso.
Se prima Elliott pensava di andare avanti con Gattuso pur con qualche dubbio, dopo quel comunicato i dubbi sono aumentati a dismisura.

Certo che sarebbe una figura un po barbina lanciare la campagna acquisti con Gattuso frontman e licenziarlo 3 giorni dopo ahahah

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ma dai Toby, hanno confermato Gattuso nel comunicato, l'hanno messo OGGI come volto nella campagna abbonamenti e domani lo mandano via? Dai su...

Anche io ci credo poco, ma ormai dovremmo essere abituati (come tifosi) ad essere presi per i fondelli. O avete già dimenticato la pantomima avvenuta con la cessione di Kakà?

Sono 10 anni che ci prendono per i fondelli, non importa che ora ci sia Elliott. Era lo stesso con Berlusconi, è stato lo stesso con Li e non mi sorprenderei se dovessero dare il benservito a Rino, nonostante le belle parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto