Clamoroso, Conte al Milan da sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Allora che comincino a pensarci subito, Gattuso SARÀ un flop, 100%

Ah beh io concordo in toto, con Gattuso non andiamo da nessuna parte. Ha troppi limiti nel gioco offensivo, quando la palla arriva sulla trequarti ho la sensazione che sia un po' tutto improvvisato. Al milan per ripartire serve un maestro di calcio e può non piacere la filosofia dei giocatori-soldatini di conte, ma ha ampiamente dimostrato di essere un allenatore che non delude in più contesti.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Non mi sembra possibile. Conte non verrebbe a farsi ridicolizzare allo Stadium con questo Milan di scarponi.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,776
Mi dispiacerebbe molto per Gattuso, spero che nel caso rimanga nel Milan

Conte sarebbe il top per noi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,807
Clamorosa notizia riportata dall'edizione online di SportMediaset.

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

Mi sembra siano clamorosamente sicuri di questa voce.

Vediamo se arrivano altre conferme importanti nel giro di qualche ora.

Black

Bannato
Reaction score
58

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

non penso proprio. E' stato l'unico che hanno menzionato nel comunicato. Tra l'altro mi sembra che Conte voglia fare causa al Chelsea, firmando un altro contratto penso che perderebbe questa possibilità

Reaction score
1

non fatemi sognare troppo………….

ps: complimenti per la promozione 7vinte! :lol:

Mi spiacerebbe per Gattuso, ma sarebbe meglio per il Milan

Mi sposcerebbe per gattuso
Ma godrei

Come fai a non volere uno dei migliori allenatori in circolazione? Passeremmo da Gattuso a Conte, non so se mi spiego.

Mi spiace per Rino ma è la scelta da fare

Mi dispiacerebbe molto per Gattuso, sotto che nel caso rimanga nel Milan

Conte sarebbe il top per noi

Quoto voi che esultate per questa notizia: pensate davvero che Conte riuscirebbe a fare di meglio con questa rosa? Ma soprattutto, pensate davvero che Conte venga con questa rosa?

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115

Possibile prima mossa di Leonardo ?
Purtroppo penso che non sia vero...
Ma quanto godrei.
Dispiacerebbe per Gattuso che secondo me poteva essere una specie di Tassotti... a fare il vice... ma non e pronto per il Milan.

Reaction score
145
Sarebbe in contraddizione con la "teoria del teatrino" quindi non credo succederà...oltre che per altre cose palesi come la campagna abbonamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto