Clamoroso, Conte al Milan da sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
L'importante sarebbe inserire persone competenti a livello dirigenziale. Poi le conseguenze positive sull'area tecnica e sportiva arriveranno , ne sono sicuro. Se metà di questa notizia fosse vera ci sarebbe da stappare lo Champagne.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,808
Clamorosa notizia riportata dall'edizione online di SportMediaset.

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

.

Reaction score
149
Ah beh io concordo in toto, con Gattuso non andiamo da nessuna parte. Ha troppi limiti nel gioco offensivo, quando la palla arriva sulla trequarti ho la sensazione che sia un po' tutto improvvisato. Al milan per ripartire serve un maestro di calcio e può non piacere la filosofia dei giocatori-soldatini di conte, ma ha ampiamente dimostrato di essere un allenatore che non delude in più contesti.

This

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,808
Ma dai Toby, hanno confermato Gattuso nel comunicato, l'hanno messo OGGI come volto nella campagna abbonamenti e domani lo mandano via? Dai su...

Eh lo so, non mi illudo, ma a sensazione non mi sembra la prima panzana scritta da pellegatti ubriaco.. la sparata la hanno fatta eclatante, come Bonucci l'anno scorso. Qualche spiffero clamoroso è arrivato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,499
Clamorosa notizia riportata dall'edizione online di SportMediaset.

Secondo le ultimissime notizie raccolte dalla redazione, Elliott avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea. Immediatamente. Dopo il Cda di sabato potrebbe esserci il cambio shock, che porterebbe Conte sulla panchina rossonera al posto di Gennaro Gattuso.

Nonostante le rassicurazioni dello stesso Elliott sul futuro di Gattuso, il nuovo proprietario ora ha deciso di dare taglio radicale alla precedente gestione del club. Compresa la panchina.

I tre fattori intervenuti dopo il primo comunicato: esonero di Conte, Gattuso sotto inchiesta e il comunicato della Curva Sud che ha legato a doppio filo l'allenatore e Mirabelli.

Sportmediaset aggiunge che, oltre a Gattuso, anche Fassone e Mirabelli hanno i giorni contati

.

Reaction score
4,905
Eh lo so, non mi illudo, ma a sensazione non mi sembra la prima panzana scritta da pellegatti ubriaco.. la sparata la hanno fatta eclatante, come Bonucci l'anno scorso. Qualche spiffero clamoroso è arrivato.

Per me la cosa è troppo inverosimile, poi se viene tanto di guadagnato...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,499

Nella flash news titolavano addirittura:"Via Gattuso, c'è Conte".

Vediamo. Come detto, magari. Lo andrei a prendere io Antonio. Ma resto molto molto molto scettico a riguardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto