Clamoroso: City fuori dalla CL per due anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Grazie al ciuffolo, con gli introiti della Premier uniti al bacino di tifosi nostro anche noi torneremmo ai livelli del Liverpool. Se però sei nella derelitta Serie A le cose cambiano. Per questo dico che almeno è importante che il progetto Inter non venga bocciato. Almeno quello.

Bundesliga, Liga e Serie A, hanno potenziale inespresso e non lasceranno facilmente strada libera alla Premier.

La Superlega in prospettiva é anche questo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,759
Anche la nostra squalifica un pó fumava.

Certo. Ma mica mi verrai a dire che adesso gli girano le scatole perché non possono spendere ...

Non c’è nessuna veridicità. Dietro la squalifica del City c’è Andrea Agnelli e la sua ritorsione per non aver liberato Guardiola (probabile che ci siamo anche questioni extracalcio).
Ma la Juve ora rischia una controffensiva pesante.

Tu dici? Potrebbe essere, anche se codesto scenario mi sembra una fantasia un po' forzata.

Se avessero la potenza politica avrebbero incamerato le ultime CL, ancora prima di CR7. Secondo me non ce la fanno nemmeno quest'anno, sono troppo scarsi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Certo. Ma mica mi verrai a dire che adesso gli girano le scatole perché non possono spendere ...

Tu dici? Potrebbe essere, anche se codesto scenario mi sembra una fantasia un po' forzata.

Se avessero la potenza politica avrebbero incamerato le ultime CL, ancora prima di CR7. Secondo me non ce la fanno nemmeno quest'anno, sono troppo scarsi.

La Giuve ha possibilità di vincere la CL paragonabili a quelle che noi abbiamo quest’anno di arrivare quarti.

Bundesliga, Liga e Serie A, hanno potenziale inespresso e non lasceranno facilmente strada libera alla Premier.

La Superlega in prospettiva é anche questo.

Questo se non si strozza qualunque tentativo di risalita delle big decadute, però. Perché senza le milanesi e con la sola Juve la Serie A è NULLA.

Clubs perdenti da sempre e per sempre come le romane e il Nabbule abbiamo visto che non possono portare lustro alla Serie A.

esatto.

Invece di spendere 80 milioni per piatek e paquetà, non compri nessuno e vendi donnarumma. Questa è l'amara verità.
Noi fino ad oggi invece non abbiamo fatto altro che pensare prima al broker misterioso "amico" dello stato cinese pronto a dominare il mondo, poi ai super mega avvocati di elliott che mettono in ginocchio gli stati nazionali e ora con qualche giornalista andiamo ad importunare un miliardario come Arnault.
Ma quand'è che cominceremo a gestire il Milan in maniera seria senza pensare a saltare anni e tappe di un inevitabile processo di ridimensionamento finanziario-economico? Giusto in questo gennaio abbiamo forse cominciato a pensarci.

Si ma, come ti dicevo (e tu ne convenivi), questo discorso è valido se poi ALMENO un percorso come quello dell’Inter risulta fattibile. Perché se per disgrazia (guarda te cosa mi tocca scrivere, augurarmi il bene dell’Inda) perfino l’Inda dopo tutta la melma mangiata dovesse avere problemi perché in tre anni con un colosso come Suning dietro ha “osato” diventare una contender per lo scudetto (e stiamo pur sempre parlando dell’Inter eh, non della Rometta, con tutto il rispetto), sarebbe notte fonda. Insomma, passeremmo dalla prospettiva di avere un cunicolo stretto stretto e pieno di mer.da da attraversare per tornare a vedere la luce all’essere chiusi in un bunker senza finestre nè uscite di alcun tipo, con due lastre di acciaio costellate da spuntoni metallici di 40 cm l’uno che si avvicinano inesorabilmente.

In pratica...there’s nowhere to run to, baby!

Il cunicolo stretto stretto e pieno di mer.da lo puoi attraversare, nell’altro scenario sei senza scampo, come scritto da te prima, tra 20 anni saremo ancora nella melma di adesso.

Reaction score
865
Ben gli sta, questi han fatto quel che volevano e ora pagano molto pesantemente.
Attenzione a dove andrà Pep a questo punto.
Proviamoci :D :D

Si, intando per anni ha fatto come voleva, s'è fatta lo squadrone e starà solo 2 anni fuori dalla cl... e magari riuscirà a patteggiare una sola stagione.
Noi attenti al FPF e gli anni fuori dalla Cl non si contano!!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,759
La Giuve ha possibilità di vincere la CL paragonabili a quelle che noi abbiamo quest’anno di arrivare quarti.

Sì, ma figurati.

Ma voi dove la vedete la potenza di questa juve? Ronaldo è già sul viale del tramonto, Pjanic è scarsissimo quando paragonato con altri centrocampisti da CL, Higuain è bollito, Chiellini finito, Bonucci mediocre, Cuadrado over 30, Ramsey non mi sembra eccezionale. Chi hanno buono? Forse Dybala ogni tanto ha qualche colpo.

Gli è toccato ricorrere a Valeri, il CR7 degli arbitri, per avere ragione di noi, in 10, e con un rigore.

Ormai è andata, dovevano vincerla 2 anni fa. Tranne un paio di elementi, la squadra è totalmente da rifondare. Chissà dove troveranno i soldi. Secondo me si devono vendere la Ferrari, se no non ce la fanno.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ottima notizia, almeno adesso vedremo se il FPF è una roba seria oppure una farsa.

Io resto convinto della farsa e che faranno ricorso e tutta la baracca crollerà.

C'è anche da dire che se l'UEFA vince almeno ci mettiamo il cuore in pace e ci diamo definitivamente all'ippica.

Reaction score
14,301
leggo molti commenti che fanno ridere, scusate....
parecchi a festeggiare con "io l'avevo detto" e bla bla bla...

1 - vedremo come andrà a finire, per ora non hanno ancora saltato nessuna coppa

2 - hanno comunque fatto ciò che volevano per 10 anni o giù di li

3 - anche se fosse tra 2 anni sono li in rampa di lancio, quindi avran vissuto 8 anni da leoni e 2 da pecore. noi rimaniamo asini.

4 - hanno superato il limite di autosponsorizzazione. noi se solo avessimo autosponsorizzato 1 euro piangeremmo di gioia

quindi prego i fan del fpf di darsi una calmata. che per ora non hanno dimostrato proprio niente...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
leggo molti commenti che fanno ridere, scusate....
parecchi a festeggiare con "io l'avevo detto" e bla bla bla...

1 - vedremo come andrà a finire, per ora non hanno ancora saltato nessuna coppa

2 - hanno comunque fatto ciò che volevano per 10 anni o giù di li

3 - anche se fosse tra 2 anni sono li in rampa di lancio, quindi avran vissuto 8 anni da leoni e 2 da pecore. noi rimaniamo asini.

4 - hanno superato il limite di autosponsorizzazione. noi se solo avessimo autosponsorizzato 1 euro piangeremmo di gioia

quindi prego i fan del fpf di darsi una calmata. che per ora non hanno dimostrato proprio niente...

Infatti il quarto punto è il più cruciale, ma subito erano partiti i soloni che dicevano che noi pretendiamo il “proprietario supereroe” quando ci basterebbe uno che ci aiuti ENTRO i limiti fissati.

Sì, ma figurati.

Ma voi dove la vedete la potenza di questa juve? Ronaldo è già sul viale del tramonto, Pjanic è scarsissimo quando paragonato con altri centrocampisti da CL, Higuain è bollito, Chiellini finito, Bonucci mediocre, Cuadrado over 30, Ramsey non mi sembra eccezionale. Chi hanno buono? Forse Dybala ogni tanto ha qualche colpo.

Gli è toccato ricorrere a Valeri, il CR7 degli arbitri, per avere ragione di noi, in 10, e con un rigore.

Ormai è andata, dovevano vincerla 2 anni fa. Tranne un paio di elementi, la squadra è totalmente da rifondare. Chissà dove troveranno i soldi. Secondo me si devono vendere la Ferrari, se no non ce la fanno.

Ah guarda, amico mio, non dirlo a me, che sfondi una porta aperta; dovresti dirlo a tutti i milanisti da sindrome di Stoccolma colpiti che parlano della Giuve come se fosse una potenza stile Real dei Galacticos o Milan anni ‘90 (e perfino noi nel ‘96, dopo il quindicesimo scudetto, crollammo, pur essendo i più ricchi di tutti e non essendoci l’FPF, e ci mettemmo sette anni per tornare grandi davvero).

Sono settimane che dico che la Giuve è arrivata al termine e che non potranno permettersi manco di mantenersi a questi livelli, figuriamoci diventare più forti (che è ciò che dovrebbero fare per vincere la CL), avevo anche aperto un topic http://www.milanworld.net/ciabattini-bilancio-juve-preoccupante-vt85106.html

Reaction score
14,301
Infatti il quarto punto è il più cruciale, ma subito erano partiti i soloni che dicevano che noi pretendiamo il “proprietario supereroe” quando ci basterebbe uno che ci aiuti ENTRO i limiti fissati.

Ah guarda, amico mio, non dirlo a me, che sfondi una porta aperta; dovresti dirlo a tutti i milanisti da sindrome di Stoccolma colpiti che parlano della Giuve come se fosse una potenza stile Real o Milan anni ‘90.

Sono settimane che dico che la Giuve è arrivata al termine e che non potranno permettersi manco di mantenersi a questi livelli, figuriamoci diventare più forti (che è ciò che dovrebbero fare per vincere la CL), avevo anche aperto un topic http://www.milanworld.net/ciabattini-bilancio-juve-preoccupante-vt85106.html

vedrai che si calmeranno in fretta. è tutto da vedere.

ci sono anche altre questioni da valutare: se penalizzano il city a ruota ci finiscono dietro psg e forse altre. e staranno li a vedere che la juve trucca i bilanci enon viene squalificata? non credo.
altra questione potrebbe essere davvero un tentativo di vendetta di agnelli.
altra ancora... il city è parecchio che spende e non vince. potrebbe essere una "scusa" in accordo con la uefa perchè l'arabo vuol chiudere i rubinetti.

io non credo che un sistema che va avanti da 10 anni finisca così in 1 ora.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
vedrai che si calmeranno in fretta. è tutto da vedere.

ci sono anche altre questioni da valutare: se penalizzano il city a ruota ci finiscono dietro psg e forse altre. e staranno li a vedere che la juve trucca i bilanci enon viene squalificata? non credo.
altra questione potrebbe essere davvero un tentativo di vendetta di agnelli.
altra ancora... il city è parecchio che spende e non vince. potrebbe essere una "scusa" in accordo con la uefa perchè l'arabo vuol chiudere i rubinetti.

io non credo che un sistema che va avanti da 10 anni finisca così in 1 ora.

Io spero che stiano tentando davvero di penalizzare il City per gli sforamenti e che il City vinca il ricorso mandando tutto gambe all’aria.

Per quanto riguarda Agnelli, in Europa non conta un quarzo, da sempre. Gli hanno regalato la CL dell’85 con quel rigore sulla trequarti per via della tragedia successa sugli spalti (tanto che Tardelli a più riprese ha detto di NON avere mai vinto la Champions nonostante fosse in campo quella sera ) ma finita lì, la Juve in Europa non conta nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto