Clamoroso: City fuori dalla CL per due anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque, secondo me alcuni giocatori, di quelli più importanti, del Manchester City, inizieranno già da adesso, ha chiedere la cessione in estate... non penso che giocatori come Agüero, Sterling, Sané, Silva, Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Mendy, Laporte, Otamendi, Bravo, diciamo quasi metà rosa, non staranno di certo senza giocare le coppe europee, per due anni. Vedo già i gobbi che, si leccheranno i baffi, per questi giocatori. Mi auguro tanto, che il prima o poi, pure i ladri, avranno il dannato Fair play, sono il male del calcio.

E con quali soldi li prendono?

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Esatto.

Il nostro problema invece è che non stiamo nemmeno nel limite, non le facciamo proprio. È questo ciò di cui ci si lamenta sul forum, giusto per rispondere a chi dice che noi si vorrebbe che Idiott facesse quanto fatto dal CITY; non è così. Suning ad esempio ha sempre sponsorizzato l’Inda ma stando nel 30% fissato dalla UEFA. Chi fa l’”evoluto” evidentemente non capisce che un conto è andare oltre i limiti, un conto è non prendere nemmeno le opportunità che ti vengono concesse dal regolamento perché hai una proprietà tirchia.

Aridaje, la UEFA non dice che non si possa mettere denaro nella società. Rileggi quello che ho scritto sul regolamento UEFA.

Suning tra sponsorizzazioni proprie e quelle di società a cui fa capo sta nel 30%? Ho seri dubbi, vedremo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Suning tra sponsorizzazioni proprie e quelle di società a cui fa capo sta nel 30%? Ho seri dubbi, vedremo

Beh Suning arrivò che l’Inter aveva 240 milioni di ricavi, un anno dopo l’Inter aveva 320 milioni di ricavi, per dire, a Settembre 2017 (dati di Calcio e finanza). Quindi...

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Io so solo che quando sei a stento nella TOP 10 come fatturato e hai un monte ingaggi da TOP 3, il monte ingaggi lo devi diminuire, non aumentare.

Si questo lo so. Comunque pare, che il Manchester City, sia già furioso con la UEFA... vuole fare un ricorso al Tas.

Reaction score
5,320
mah, io avrei preferito nessuna squalifica.

La permanenza nella zona grigia di psg e city mi ha fatto sempre sperare che poi magari un giorno sarebbe accaduto anche a noi. Così invece si ha la certezza che non ci saranno sconti... nemmeno per noi. E prima o poi anche noi dovremo fare i conti seriamente con il ffp.
Ad oggi non abbiamo fatto altro che ritardare/evitare il problema, prima o poi dovremo affrontarlo di petto e saranno dolori.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Riguardo l'Inter, visto che le sue sponsorizzazioni arrivano in gran parte dalla Cina, potrebbe avere un calo a causa del crack economico coronavirus, chissà,attenzione :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto