Ciro Grillo, spuntano nuove foto incriminate

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,536
fabri47;2327968 ha scritto:
Come riportato da Open, la nuova deposizione dei pm parla di nuove foto, impubblicabili, scattate nella notte tra il 16 ed il 17 luglio che vedrebbero Ciro Grillo ed il suo amico Vittorio Lauria, abusare dell'altra ragazza (l'amica della presunta vittima Silvia, che ha denunciato lo stupro) mentre dormiva. I ragazzi avrebbero posato nudi vicino alla ragazza dormiente, mentre venivano ripresi dall'amico Edoardo Capitta.

Stando alla perizia, le foto sarebbero state scattate tra le 6:30 e le 7:30 e sono antecedenti alla violenza di gruppo nei confronti di Silvia.

Ho visto la scena di Capitta inseguito dalla giornalista di Giletti, mentre faceva finta di essere un'altra persona con il volto coperto.

Si vede proprio che sono degli squilibrati. Stupratori non so, ma sicuramente rifiuti umani come il padre.

Reaction score
3,821
del figlio non so nulla ovviamente lo stabilirà chi di dovere (per me è colpevole ma è solo un'idea senza importanza...ho anche seguito poco la vicenda)

ma Beppe voglio dire...era tanto facile quello che potevi fare,,ne esci prprio male che piu male non si può

bastava dire: "quello di cui è accusato mio figlio è una cosa gravissima..lo stupro è una cosa schifosa..ma sono sicuro che mio figlio è innocente e tutto si risolverà...ovviamente nel caso fosse colpevole deve pagare la giusta pena prevista dalla legge...ma sono sicuro che non accadrà e verrà fuori la verità"

ci voleva tanto? invece ha fatto il solito show...non è manco furbo..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,840
Toby rosso nero;2328480 ha scritto:
Ho visto la scena di Capitta inseguito dalla giornalista di Giletti, mentre faceva finta di essere un'altra persona con il volto coperto.
Ahahahah visto in diretta. Per il fatto che parlasse in terza persona, ho pensato subito a lui. :fuma:
il-trono-di-spade-teorie-per-quale-motivo-jaqen-h-ghar-si-trovava-a-westeros_893895.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,661
Abuso o no, è uno spostato. Ad avere un padre così, è già tanto che non sia un terrorista dirigente dell'ISIS.

Poi vedremo che viene fuori da quello di Ferragnez.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,536
fabri47;2328486 ha scritto:
Ahahahah visto in diretta. Per il fatto che parlasse in terza persona, ho pensato subito a lui. :fuma:
il-trono-di-spade-teorie-per-quale-motivo-jaqen-h-ghar-si-trovava-a-westeros_893895.jpg

Da un momento all'altro pensavo che arrivasse una pugnalata alla giornalista :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,536
gabri65;2328488 ha scritto:
Abuso o no, è uno spostato. Ad avere un padre così, è già tanto che non sia un terrorista dirigente dell'ISIS.

Poi vedremo che viene fuori da quello di Ferragnez.

Guarda cosa ne hanno fatto di quello di Corona e la Moric... già sotto cure e malato di schizzofrenia e sdoppiamento della personalità, a soli 18 anni.

Poveri ragazzi...

Reaction score
2,526
willcoyote85;2328465 ha scritto:
e per te è un abuso? questi rovinano il nome e la vita della gente per una foto.
ok allora vale tutto.

ormai l'onestà intellettuale non esiste più, fosse stato il figlio di salvini le opinioni sarebbero tutte diverse.

se venisse fuori che nella foto la ragazza è nuda con le gambe aperte a forza col tipo con l'uccello a mezzo centimetro dalla patata invece ti sembrerebbe normale? Se tu fossi il padre della ragazza penseresti che stiano facendo gli scemi o altro?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,150
Secondo me state discutendo dell'aspetto meno importante per distacco, cioè la foto.

La ragazza ha raccontato di essere stata stuprata più volte e da più persone, per tutta la notte in stanze diverse. Costretta anche a bere, fino a perdere conoscenza.

Spiace che il figlio di Grillo venga strumentalizzato per tifo politico. Ha anche poco/zero senso cercare di attaccare Grillo per il crimine del figlio.

In ogni caso se quel racconto è verità (e per me è così) devono marcire tutti in galera, e mi auguro subiscano lo stesso a ruoli invertiti. Se dovessero cavarsela con qualcosa tipo i domiciliari sarebbe una gravissima sconfitta per la democrazia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,536
Maurizio91;2328578 ha scritto:
Secondo me state discutendo dell'aspetto meno importante per distacco, cioè la foto.

Esatto, infatti c'è un video che gira per i telefonini, e questo video del "pisello fuori con ragazza consenziente" a detta degli inquirenti è solo una minima parte di un video che hanno in mano solo avvocati e giudici e su cui c'è massimo riserbo.

Se indagano da due anni su un caso di stupro prima che il caso fosse reso pubblico da Grillo (senza considerare i risvolti politici, alleanza PD-5S, governo Conte bis etc..), un motivo ci sarà, e non è certo il motivo che diceva Grillo nel suo sproloquio (cioé che non ci sono prove).
Noi non possiamo sapere, a parte dare un giudizio oggettivamente pessimo su questo gruppo di sbandati che già erano considerati dei poco di buono.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Kayl;2328522 ha scritto:
se venisse fuori che nella foto la ragazza è nuda con le gambe aperte a forza col tipo con l'uccello a mezzo centimetro dalla patata invece ti sembrerebbe normale? Se tu fossi il padre della ragazza penseresti che stiano facendo gli scemi o altro?

se sta dormendo non ha le gambe aperte a forza..

in ogni caso non è un abuso per me. certe parole vanno usate a ragion veduta.

Alto