Sono concorde con voi, a fine anno deve salutare. Ma altrettanto onestamente sta migliorando giocando sempre più (con i suoi limiti). Il tiro di Biraghi finito sul palo lo ha leggermente sfiorato.
No dai Mauri..migliorando?
Tra i pali grazie all esperienza a volte riesce ad essere nel posto giusto al momento giusto ma in tutto il resto è veramente imbarazzante. Sarà perché al nostro portiere viene richiesto di fare tutto l opposto di quello che fa tatarusanu.
- non esce MAI. Ne basso ne alto.
- collegandomi al primo punto: quando esce spesso va letteralmente A FUNGHI. (in pochi mesi mi ricordo almeno 5 uscite a caso)
- quando deve andare giù è di una lentezza disarmante (vedi passaggio di kalulu ieri improvviso ma a due all ora, lui scende che pare la moviola).
E fin qui ok, ma ci condiziona anche nella costruzione del gioco:
- ci mette UN ETERNITÀ a rimettere in gioco il pallone, sia corto che lungo, a volte si arrabbiano i compagni e pure Pioli.
- quando gioca la palla lunga, sia in avanti che laterale, non riesce a mettere UN pallone preciso. Ieri ha rinviato alto e lungo 3 volte di seguito su BRAHIM DIAZ per Dio!!! Al terzo tentativo e terza palla persa sull azione scaturita ha segnato la Fiorentina.
Francamente per 2-3 partite può anche andare bene ma dato che Mike credo sia così esplosivo che spesso si farà male, io prenderei un secondo decente. In lungo periodo Dracula è impresentabile.