Ciprian Tatarusanu

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dracula ogni partita mi fa sudare m....a. Non esce mai e quando lo fa va a farfalle. Oggi Nzola ci ha graziato per fortuna, perché sto pazzoide è uscito a farsi un giro fuori dall'area di rigore senza un motivo preciso.

Reaction score
3,639
L'ho guardata con un mio amico che é un portiere di buon livello (ex-giovanile del Eintracht Francoforte). Quando ha visto come si muove Tatarusanu mi ha chiesto come sia possibile che il nostro secondo sia un giocatore del genere? Cioe....é troppo ovvio quanto sia inadatto anche in partite piutosto anonime.

Reaction score
2,411
Ancora due partite e poi non dovrebbe giocare più.

Qui siamo ai livelli di Olsen, ex portiere della Roma. Ma io mi domando sempre, ma in Italia non esisteva un portiere migliore di Tatarusanu?

Reaction score
1,621
Dida prima di andarsene avrà detto a Maldini: “Tranquillo Paolo, il rumeno è affidabile”

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Ancora due partite e poi non dovrebbe giocare più.

Qui siamo ai livelli di Olsen, ex portiere della Roma. Ma io mi domando sempre, ma in Italia non esisteva un portiere migliore di Tatarusanu?
Secondo me certe cose si spiegano solo andando a guardare gli agenti dei giocatori, lo dico senza fare polemica eh: se un agente tuo amico ti propone un giocatore magari lo preferisci ad un giocatore di un altro agente che non puoi vedere...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
Dico solo questo :fuma:
Tata 10 presenze, 11 goal incassati, 3 clean sheets
Mike 9 presenze, 10 goal incassati, 2 clean sheets

:troll:

• Like
Reactions: bmb

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Dico solo questo :fuma:
Tata 10 presenze, 11 goal incassati, 3 clean sheets
Mike 9 presenze, 10 goal incassati, 2 clean sheets

:troll:
Tata ha veramente un **** pazzesco, nonostante sia ormai ridicolo non ha mai fatto errori madornali che ci hanno costato le partite. O meglio, li ha fatti ma per un motivo o per un altro l'ha sempre sfangata

Alto