Ciprian Tatarusanu

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,746
È insicuro pure sui tiri centrali, mi da sempre l’impressione che la cagata sia dietro l’angolo.
Gli si potrebbe affibbiare lo stesso soprannome di Ivan Drago: “La morte corre sul guantone”.

Reaction score
2,411
Secondo me certe cose si spiegano solo andando a guardare gli agenti dei giocatori, lo dico senza fare polemica eh: se un agente tuo amico ti propone un giocatore magari lo preferisci ad un giocatore di un altro agente che non puoi vedere...
Può essere come dici tu, in effetti non ci avevo pensato. Fatto sta che Tatarusano ci ha fatto perdere per strada diversi punti, e faticare vittorie oltre al dovuto. Ieri con quell'uscita a farfalle rischiavamo di perdere una partita dominata.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,586
Possibile non si riesca neanche a prendere un dragowsky qualunque che è almeno 10 spanne sopra

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Continuo a pensare non sia realmente un portiere.
Non possiamo fare a rotazione, come nelle partitelle a calcetto? 5 minuti in porta ci va Tomori, dopo 5 minuti Kalulu, ecc...

Reaction score
1,816
A volte ha la reattività di una persona deceduta. Secondo me al gol di Maldini Maignan avrebbe almeno provato ad arrivarci.

Reaction score
20,188
Ancora due partite e poi non dovrebbe giocare più.

Qui siamo ai livelli di Olsen, ex portiere della Roma. Ma io mi domando sempre, ma in Italia non esisteva un portiere migliore di Tatarusanu?

Eh, magari fosse come Olsen :asd:
Lo ricordo in prestito al Cagliari, con lui in porta nel girone d'andata il Cagliari si assicurò una buona posizione in classifica grazie alle sue numerose parate.

Poi ci fù un fatto bizzarro: ricordi Dida pre e post petardo ?
Con Olsen è successa la stessa identica cosa, con la differenza che il "petardo" è stato Lapadula, nostra vecchia conoscenza :asd:
Dopo quella partita ha iniziato la sua fase involutiva.

olsen-lapadula-1.jpg

Reaction score
2,541
Goffo, trasmette insicurezza, ha una certa età. Tuttavia, quanti errori ha realmente commesso? Non credo realmente così tanti, è comunque un portiere di riserva e il suo lo ha fatto in passato e lo sta tutto sommato facendo ancora. Commette di sicuro molti meno errori del bidone sopravvalutato 99.
Che poi, ad un certo livello, si debba avere di meglio non ci piove, ma tanto ormai dovremmo averlo capito che si va al risparmio ove possibile.

Alto