Cina: ripartono i matrimoni. Ora si attende la fase 3.

Reaction score
5,895
Su questo con me sfondi una porta aperta, tutt'ora mi fa incax.xare a bestia vedere che abbiamo il primato dei morti, e a parer mio è per incompetenza su diversi livelli. Certamente però non è per i pipistrelli che in lombardia ci son 50.000 casi. Il virus è nato in Cina, da un laboratorio (forse) o da un pipistrello. Non mischiamo l'incompetenza con il mangiarsi i sorci vivi.
PS qui nessuno parla di oriente, ne di Corea ne di Giappone o altri paesi, converrai con me però che se in Cina negli ultimi 2 anni son nate 2 epidemie di SARS qualche domanda bisogna pur porsela.

Che poi in oriente sono schifati da tutti...hanno fatto guerra a chiunque, chiedi a Giapponesi e coreani

Reaction score
5,895
A proposito di profondo sud italico...mia madre che viene proprio dalla sicilia, mi raccontava di come da bambina la obbligassero a bere il sangue di bue. E' una cosa che ti torna, a proposito di culture deprecabili?

Ho 32 anni io sono cresciuto con il latte e i biscotti. Magari venivo più forte con la bile di serpente...

Sutterwhithe

New member
Reaction score
1
Ho 32 anni io sono cresciuto con il latte e i biscotti. Magari venivo più forte con la bile di serpente...

io ne ho 27, mia madre 50 circa, quindi parliamo di usanze non così lontane nel tempo. In puglia, tra l'altro, ho avuto l'occasione di mangiare la medusa, oppure dove vedi persone che pescano i polipi, vengono sbattuti un paio di volte sullo scoglio più vicino, e poi vengono mangiati voracemente. :lol:

Reaction score
5,895
io ne ho 27, mia madre 50 circa, quindi parliamo di usanze non così lontane nel tempo. In puglia, tra l'altro, ho avuto l'occasione di mangiare la medusa, oppure dove vedi persone che pescano i polipi, vengono sbattuti un paio di volte sullo scoglio più vicino, e poi vengono mangiati voracemente. :lol:

Abominio, spero ci si strozzino col pollo crudo

Reaction score
194
Che mi hai nominato... qui da me qualcuno se le mangia, rigorosamente cotte, io non posso neanche vederle, mi dicono che addirittura sanno di fosso... mi come diavolo fanno a mangiarle :facepalm:

Ringhio, ti faccio notare 2 cose:
Nell'entroterra pesarese c'è proprio la sagra della lumaca ( te la puoi mangiare in tutte le salse)..
Il "tuo" Ringhio, tempo fa raccontò di aver scommesso - non ricordo con chi - che si sarebbe mangiato una lumaca viva, e quanto pare vinse la scommessa...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,277
Ringhio, ti faccio notare 2 cose:
Nell'entroterra pesarese c'è proprio la sagra della lumaca ( te la puoi mangiare in tutte le salse)..
Il "tuo" Ringhio, tempo fa raccontò di aver scommesso - non ricordo con chi - che si sarebbe mangiato una lumaca viva, e quanto pare vinse la scommessa...

Mamma mia non ce la potrei mai fare... Ma se parliamo di Ringhio basta guardarlo per capire che è una pattumiera a tavola :asd:

Alto