Cina: ripartono i matrimoni. Ora si attende la fase 3.

Sutterwhithe

New member
Reaction score
1
Min**ia che ridere!

Tu invece la grigliatina di cavallo, coniglio, agnello, piccione non la fai? O magari un bel cervello di mucca? o, perchè no, il cuore? Magari accompagnata da quella prelibatezza di "formaggio con i vermi" sardo.

Leggo una marea di commenti sarcastici, ma che poi, tutti i famosi gatti che spariscono qui, chissà dove finiscono?

Sutterwhithe

New member
Reaction score
1
E per festeggiare una bella grigliata di pesce ratto (cit.) non ce la mettiamo?

Min**ia che ridere!

Tu invece la grigliatina di cavallo, coniglio, agnello, piccione non la fai? O magari un bel cervello di mucca? o, perchè no, il cuore? Magari accompagnata da quella prelibatezza di "formaggio con i vermi" sardo.

Leggo una marea di commenti sarcastici, ma che poi, tutti i famosi gatti che spariscono qui, chissà dove finiscono?

Reaction score
5,895
Min**ia che ridere!

Voi filo cinesi mi fate morire davvero :asd:
Io gatti e cani non li mangerei mai. Cervelli e cuori mai mangiati, non sono cinese per fortuna...
Il formaggio coi vermi per me è inconcepibile.
Ma come mai tutto questo spirito pro Cina?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,274
Voi filo cinesi mi fate morire davvero :asd:
Io gatti e cani non li mangerei mai. Cervelli e cuori mai mangiati, non sono cinese per fortuna...
Il formaggio coi vermi per me è inconcepibile.
Ma come mai tutto questo spirito pro Cina?

Qui i gatti randagi hanno incominciato a sparire da quando è arrivata la comunità cinese... un caso?

PS. Ti sei preso il cax.xiatone eh? :asd:

Reaction score
10,217
vi dico una cosa curiosa sui matrimoni cinesi, visto che ho vissuto in Cina e sono stato a matrimoni cinesi. Praticamente questi qui si vestono da sposi e vanno in viaggio di nozze prima del matrimonio, per fare qualche migliaio di foto. I più abbienti vanno in Europa o negli USA, il ceto medio nelle loro Las Vegas e Venice finte in Cina, i poracci in qualche studio. Nel giorno del matrimonio appendono poi tutte le foto in casa o nel luogo dove c'è la cerimonia (di solito laica, o un buddismo laico). Molto strano il tutto. Comunque si beve e si mangia a volontà come da noi.

Sutterwhithe

New member
Reaction score
1
Beh, io al supermercato di cuori, intestini e altre prelibatezze ne vedo, e siccome, a te come tanti ,piace fare di tutta l'erba un fascio, lo faccio anche io, quindi tutti gli italiani mangiano i suddetti cibi.

Io non sono pro Cina, solo mi fa ridere questo continuo giudicare (dall'alto ti cosa poi?) usanze alimentari che fanno parte di un "relativismo culturale". Ripeto, noi non è che siamo troppo diversi, io ho avuto modo di relazionarmi con persone orientali e loro stessi ci ritengono dei macellai.

Ma poi, qui non mi riferisco a te in particolare, tutto questo "musi gialli", "scimmie gialle" ha anche un po' stancato. Io ho una ragazza coreana ( ah , si, a questo punto dal cogli**e di turno mi sentirei dire "ma del sud o del nord?") e di sta gente che dice "mangia riso", "musi gialli", "mangia cani" e così via ne ho vista tanta, peccato che poi alla fine della fiera sia la stessa gente, per lo più i classici pervertiti in tipico stile italiano, che ci provano nei modi più improbabili con lei o con altre connazionali.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,274
E da chi me lo sarei preso? :asd:
Io rido di gusto quando leggo certe cose

Che poi il formaggio coi vermi mi rimane tutt'ora inconcepibile, cervello e cuore mai nella vita, coniglio neanche perchè sinceramente mi spiace, idem cavallo. Sull'agnello devo dire che mi spiace lo stesso, ma quando penso all'abbacchio mi sale la fame, non posso farci nulla ... di certo però non mi mangio topi, ne cotti, ne crudi, ne tantomeno VIVI, ne pipistrelli. Piccola nota a margine, sarà un caso che non siano mai cominciate da qui le pandemie? :shifty:

Alto