Beh, io al supermercato di cuori, intestini e altre prelibatezze ne vedo, e siccome, a te come tanti ,piace fare di tutta l'erba un fascio, lo faccio anche io, quindi tutti gli italiani mangiano i suddetti cibi.
Io non sono pro Cina, solo mi fa ridere questo continuo giudicare (dall'alto ti cosa poi?) usanze alimentari che fanno parte di un "relativismo culturale". Ripeto, noi non è che siamo troppo diversi, io ho avuto modo di relazionarmi con persone orientali e loro stessi ci ritengono dei macellai.
Ma poi, qui non mi riferisco a te in particolare, tutto questo "musi gialli", "scimmie gialle" ha anche un po' stancato. Io ho una ragazza coreana ( ah , si, a questo punto dal cogli**e di turno mi sentirei dire "ma del sud o del nord?") e di sta gente che dice "mangia riso", "musi gialli", "mangia cani" e così via ne ho vista tanta, peccato che poi alla fine della fiera sia la stessa gente, per lo più i classici pervertiti in tipico stile italiano, che ci provano nei modi più improbabili con lei o con altre connazionali.