Cina: "Amicizia con Russia solida come roccia. Saremo mediatori."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,539
Ma Draghi non prova alcuna vergogna?

Evidentemente no.
Anzi,mentre gli altri organizzavano questa videoconferenza tra "leader che contano",lui era davanti ai microfoni a ribadire che Italia,Germania e Francia sono state le più rapide a varare le sanzioni,al contrario di altre nazioni che se la prendono più comoda..

Sapevo che con Draghi premier ci avrebbero spolpato poco a poco,ma credevo che almeno lui avesse un minimo (minimo) di credibilità per sedersi al tavolo dei potenti,soprattutto in queste situazioni.
Invece nulla,spolpati e snobbati come sempre,valiamo nulla :asd:

Reaction score
9,080
Non ho mai provato, ma non ho mai avuto problemi per esprimere una mia opinione nel mio privato. Poi lo sai, ed eviti di occuparti di cose controverse, chiaramente.
Beh, allora mi sembra decisamente diverso dal vivere occidentale.
Poi, non volermene, ma penso tu possa capire bene che la necessità di “auto-censura” può far venire dubbi sulla genuinità di quel che scrivi sulle condizioni di vita lì. Nel senso: sicuramente vivi benissimo e non ho motivi per dubitarne ma, anche se vivessi malissimo, dovendo “auto-censurarti”, penso eviteresti di spalare melma h 24 sul governo/istituzioni cinesi. :asd:

Ps: io non penso che in Cina vivano tutti in lager e vadano in giro con soldati che puntano fucili su chiunque, ma i feedback che ho avuto io da cinesi che vivono qui o che ho incontrato all’estero per studio-lavoro convergono tutti nel dire che le differenze ci siano e non siano né poche né trascurabili. Che sia meglio o peggio dipende, ovviamente, dai punti di vista.

Reaction score
9,080
Ma basta, dai.

Qui te lo fanno fare, tanto mica cambia niente. Anzi, allevano i paladini difensori, come si può constatare.

Almeno là la cosa è chiara. Qui vieni pure preso per il kulo, credendo di avere tutte le libertà del mondo.
Adesso ti metti a difendere i cinesi pur di darmi addosso? :asd:

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Beh, allora mi sembra decisamente diverso dal vivere occidentale.
Poi, non volermene, ma penso tu possa capire bene che la necessità di “auto-censura” può far venire dubbi sulla genuinità di quel che scrivi sulle condizioni di vita lì. Nel senso: sicuramente vivi benissimo e non ho motivi per dubitarne ma, anche se vivessi malissimo, dovendo “auto-censurarti”, penso eviteresti di spalare melma h 24 sul governo/istituzioni cinesi. :asd:

Ps: io non penso che in Cina vivano tutti in lager e vadano in giro con soldati che puntano fucili su chiunque, ma i feedback che ho avuto io da cinesi che vivono qui o che ho incontrato all’estero per studio-lavoro convergono tutti nel dire che le differenze ci siano e non siano né poche né trascurabili. Che sia meglio o peggio dipende, ovviamente, dai punti di vista.
Facciamo una prova: Xi Jinping nazista, Cina discarica del mondo.

Poi ti dico :)

Reaction score
21,539
Facciamo una prova: Xi Jinping nazista, Cina discarica del mondo.

Poi ti dico :)

E' stato un piacere vederti scrivere su milanword,adios,adios
Prima di finire dentro una pentola di stufato,guarda se riesci a trovarmi un agente affidabile che ricerchi prodotti tra le fabbriche e li spedisca in tutto il mondo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto