Cina: "Amicizia con Russia solida come roccia. Saremo mediatori."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,699
L'immagine di quella povera Donna con i due figli colpiti da un mortaio.. che robe ragazzi nel 2022 a vedere scene del genere in Europa
Putin merita l'impiccaggione comunque (ovviamente vale anche per quelli che hanno fatto macelli nel medioriente)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Borrell:

"Nel corso della riunione mi sono dovuto assentare per una conversazione con la Cina.

Dal mio punto di vista la Cina non può fare da mediatrice perché la sua posizione è più vicina alla Russia ma è evidente che può esercitare la sua influenza e svolgere un ruolo per una soluzione diplomatica".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Scholz rifiuta l'ennesimo appello di Zelensky che ha chiesto di boicottare le materie prime russe

"Le importazioni di energia dalla Russia sono essenziali per l'approvvigionamento dell'Europa."

ovviamente tra non molto rilancerà con qualche altro appello...giusto il tempo della pubblicità

Reaction score
12,743
PUTIN: "LA BIELORUSSIA NOSTRA ALLEATA, È INTERESSATA AD ESSERE PRESENTE SUL BALTICO CON UNO SBOCCO SUL MARE ED A SVILUPPARE INFRASTRUTTURE PORTUALI. LI SOSTENGO PIENAMENTE".
L' ha detto davvero?

Ha praticamente anticipato la guerra a Lituania, Lettonia o Polonia.

Hanno ragione, come fin dall' inizio, gli americani, se verrà confermata questa notizia, ma è un virgolettato, penso non sia fake.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
L' ha detto davvero?

Ha praticamente anticipato la guerra a Lituania, Lettonia o Polonia.

Hanno ragione, come fin dall' inizio, gli americani, se verrà confermata questa notizia, ma è un virgolettato, penso non sia fake.
Si lo ha detto davvero, è confermata la notizia.

Non credo ci siano più dubbi sulle mire espansionistiche del pazzoide.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto