Cina agli USA: "No guerra, ma liberi su Taiwan." E Israele incontra Putin...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,458
Mi pare corretto e verosimile
Al di là di tutto zelensky non è il santo fenomeno che si crede. Un altro inadeguato in una situazione troppo poi grande
A me pare un bel pupazzo.
Pilotato da chi puoi immaginare.

Quanto sta facendo e dicendo non è farina del suo sacco, non tutta almeno.

Per carità, sta dicendo anche cose giuste, sta rischiando la vita e sta facendo qualcosa di storico ma i veri attori sono altri.
Mio personale parere.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940

Per carità, sta dicendo anche cose giuste, sta rischiando la vita e sta facendo qualcosa di storico ma i veri attori sono altri.
Mio personale parere.

Forse gli USA?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014
Quindi questo tizio dice che nonostante la nato abbia detto che il dossier ucraino non è sul tavolo (l Ucraina e paese candidato dal 2008 lo ricordo), Putin ha invaso una nazione perché zalenski dice che ci vuole entrare. Da 0 a 10 diciamo che la logica è -1.

Mah, diciamo che di logica non si può parlare visto che discutiamo di una guerra, ma se Putin stava al 99.9% della soglia di intervento, ci sta che le parole del tipo, pur intenzionali, abbiano fatto scattare il trigger.

Reaction score
10,275
Mah, diciamo che di logica non si può parlare visto che discutiamo di una guerra, ma se Putin stava al 99.9% della soglia di intervento, ci sta che le parole del tipo, pur intenzionali, abbiano fatto scattare il trigger.
Gabri non scherziamo se facessimo una guerra per ogni dichiarazione dei politici ci sarebbe una guerra al giorno. Questo tizio fa il difensore di Putin ma da quello che dice traspare l esatto contrario. Ovvero che Putin senza nessuna minaccia imminente perché non esiste un dossier Ucraina-nato aperto invade una nazione stile seconda guerra mondiale come un bambino dell asilo, perché zalensli ha detto che vuole entrare

Reaction score
6,141

Mio personale parere.
È sicuramente un pupazzo ma anche un esaltato. Un beppe grillo più giovane e più carino. Non ci sta capendo nulla dal primo giorno. Si, merita rispetto ma si sta andando oltre. Questo è un personaggio che non ci voleva in questo momento storico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto