Christian Pulisic

Reaction score
20,271
Peggio si può fare sempre, così come meglio, però dal punto di vista tecnico, se fai il gioco delle coppie tra chi è uscito ed è entrato nei ruoli, il bilancio è molto positivo, sia secondo qualsiasi sito di statistiche calcistiche che il mero valore di cies e transfermarkt, sia basandosi anche solo sul buon senso. A meno che non avessi nostalgia di un attacco con Leao, Giroud e basta. :asd:

Il gioco delle coppie lo facciamo con colui che è rimasto saldamente al comando di questo Milan :facepalm:
Già questo è un malus enorme.
Fai la "rivoluzione" e poi lasci al comando il virus della squadra? E poi mi vieni a parlare di buon senso? :asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il gioco delle coppie lo facciamo con colui che è rimasto saldamente al comando di questo Milan :facepalm:
Già questo è un malus enorme.
Fai la "rivoluzione" e poi lasci al comando il virus della squadra? E poi mi vieni a parlare di buon senso? :asd:
Pure io l'avrei cacciato, ma ci può essere dietro un ragionamento molto semplice: l'80-90% lo fa sempre l'organico, il quid che manca, l'allenatore, che puoi sempre cambiare e a sto giro c'è gente valida libera che verrebbe subito (Spalletti, Conte, a breve penso Sarri) e 2 su 3 avrebbero la bavetta con la prospettiva di impallinare l'Inter. Prima sistemi la squadra e poi se l'allenatore non va, lo cambi, sempre con la speranza che vada bene subito, ha comunque dimostrato che se azzecca l'amalgama sa cosa fare, lo scudetto l'ha vinto comunque eh, a differenza di Limone che oggigiorno sembra Ancelotti 2.0 da come se ne parla.

Reaction score
5,395
Io temo che alla fine Pulisic giocherà spesso da 3/4 nel solito 4231, e con la mediana attuale sarebbe un suicidio

Reaction score
12,165
I giocatori forti li paghi anche 10M, sempre se sei in grado di scovarli.
Noi ne abbiamo presi 8 dal mucchio ma al momento nessuno di loro è un giocatore "forte".

ma scusami tanto, stai dicendo che i giocatori che poi si riveleranno forti li paghi anche 10 milioni se sai scovarli.

Bene, significa che pero' nell' istante in cui li compri non sono considerati forti, altrimenti non li avresti pagati solo 10 milioni.

Ma quindi cosa ti porta a pensare fin da subito che i nostri 8 da 20 milioni non siano forti ?? :LOL:

Reaction score
20,271
ma scusami tanto, stai dicendo che i giocatori che poi si riveleranno forti li paghi anche 10 milioni se sai scovarli.

Bene, significa che pero' nell' istante in cui li compri non sono considerati forti, altrimenti non li avresti pagati solo 10 milioni.

Ma quindi cosa ti porta a pensare fin da subito che i nostri 8 da 20 milioni non siano forti ?? :LOL:

Perché metà di questi 8 li ho più volte visti giocare :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,554
Scusate ma se si gioca col 4-3-3 ed hanno preso il nigeriano a destra questo dove gioca allora??

Col 4-2-3-1 ci sta alla meraviglia.

O si prendeva uno o l'altro a questo punto che poi mi tocca subirmi Krunici a centrocampo perché i soldi sono finiti cit.

Boh

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,025
Scusate ma se si gioca col 4-3-3 ed hanno preso il nigeriano a destra questo dove gioca allora??

O si prendeva uno o l'altro a questo punto che poi mi tocca subirmi Krunici a centrocampo perché i soldi sono finiti cit.

Boh
a questo punto penso che il genietto farà i cambi al 60' come suo solito, sbilanciando la squadra..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Boh

Infatti abbiamo deciso, per ora, di avere tante alternative sulla trequarti a scapito del centravanti e del mediano.

Dietro le punte, anzi la punta Giroud abbiamo: Leao, Pulisic, Chueke, Okafor, Romero...tante alternative....

Si può solo pregare di vendere bene gli esuberi in modo che si possano coprire le ultime, clamorose, lacunee.

Alto