Christian Pulisic

Reaction score
20,207
Scusate ma se si gioca col 4-3-3 ed hanno preso il nigeriano a destra questo dove gioca allora??

Col 4-2-3-1 ci sta alla meraviglia.

O si prendeva uno o l'altro a questo punto che poi mi tocca subirmi Krunici a centrocampo perché i soldi sono finiti cit.

Boh

Questo infatti non giocherà, partirà panchinaro per un buon numero di partite.

Nel 4-3-3 gioca ovviamente Leao largo a sinistra (e a destra non giocherebbe dato che in quella posizione ne abbiamo preso uno buono)
Nel 4-2-3-1 a sinistra non può giocare (Leao), a destra nemmeno (chuk) e al centro come trequartista.....probabilmente poche partite, quando il Milan avrà bisogno di spingere e sbilanciarsi maggiormente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
quando un giocatore è intelligente oltre che bravo, riesce a migliorare di partita in partita anche se non si trova nel suo ruolo più idoneo. Era partito malino ma è cresciuto man mano che prendeva confidenza col ruolo. E' evidente non gli piaccia giocare come ala destra, ma allo stesso tempo sa che a sinistra non giocherebbe mai, e si sta dando da fare. Se solo ci fosse qualcuno che capisse i suoi uno-due, manderebbe sistematicamente in porta un giocatore, o lui stesso. A me piace parecchio, però ho paura che questa posizione lo possa destabilizzare mentalmente se non trova sicurezze.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,967
A me piace tantissimo, mi pare proprio un giocatore intelligente e con una tecnica superiore.
Inoltre sembra uno con la testa a posto.
Spero faccia benissimo

Reaction score
2,945
Non è fuori ruolo Pulisic a dx, nel Dortmund, squadra dove è esploso, da cui poi il Chelsea l’ha comprato, giocava in alto a dx… in alternativa in alto a sx…

Se partirà titolare non lo so,
di sicuro si potrebbe essere passati da un Messias/Saele a un Chuwu/Pulisic,
se poi faranno bene lo dirà il campo.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io Pulisic non lo volevo anche perché può fare il trequartista e quindi giocare nel 4231 di melma di Pioli

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ah, non dalle stats.
1 dribbling riuscito su 5 tentati
19 (DICIANNOVE) palle perse
Brahim Diaz vibes

Chrisdm

Active member
Reaction score
136
Oltre al gol bellissimo, vogliamo parlare dei suoi cross.
E meno male che qualcuno diceva che a destra non sa giocare...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Oltre al gol bellissimo, vogliamo parlare dei suoi cross.
E meno male che qualcuno diceva che a destra non sa giocare...
Aspettiamo a cantar vittoria, è il primo tempo della prima partita (contro il Bologna). Però sicuramente 45' così ai vari Salamella e Messias non li abbiamo mai visti fare

Alto