Christian Pulisic

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,770
Reaction score
5,584
Nuovo giocatore del Milan. Christian Pulisic croato-americano che il Chelsea comprò per quasi 65 mln di euro dal Dortmund. Col Chelsea ha vinto quasi tutto, anche la Champions col City gara in cui non partì titolare ma entrò a gara in corso.

98 gare, 20 gol e 11 assists con i Blues in questi 3 anni e mezzo. Mentre nel ruolo postare ovunque davanti (trequartista, ala destra e sinistra).
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
fa parte della categoria di talenti pronti che sognamo da anni, a causa dell'avvicendamento di società pezzenti.
Ovviamente il "ma" grosso quanto un macigno c'è sempre, in questo caso sono gli infortuni ed una possibile sovrapposizione con Leao.
Forza buoni 🇪🇺🇺🇲
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,435
Reaction score
1,920
Nuovo giocatore del Milan. Christian Pulisic croato-americano che il Chelsea comprò per quasi 65 mln di euro dal Dortmund. Col Chelsea ha vinto quasi tutto, anche la Champions col City gara in cui non partì titolare ma entrò a gara in corso.

98 gare, 20 gol e 11 assists con i Blues in questi 3 anni e mezzo. Mentre nel ruolo postare ovunque davanti (trequartista, ala destra e sinistra).
Benvenuto.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
L'ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan, e adesso che effettivamente è così, non posso fare altro che augurarti buona fortuna! e ovviamente mi congedo una richiesta..

A nome di tutti: facci godere!!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Mi dispiace, sarai anche un bravo ragazzo, ma a causa della situazione di darti il benvenuto proprio non mi viene.
 
Alto
head>