Okafor giocherà al posto di Giroud, come sua alternativa, oltre che di Leao. Pulisic è la prima alternativa di Leao (non può giocarle tutte ai massimi livelli) oltre a poter giocare dietro la punta o a destra eventualmente. Si chiamano rotazioni, esistono da almeno 50 anni nel calcio. Un conto è far ruotare i titolari con Messias, Saele, Diaz, Rebic e Origi, un conto farlo con Pulisic, Okafor, Chukwueze e Romero. Ripeto sono scelte, magari c'è chi preferiva non avere alternative e prendersi Berardi e Arnautovic.
Ci sono come minimo 39 partite di campionato più almeno 6 di champions e qualcuna di coppa italia. Con circa 50 partite in un anno, pensi non ci sia spazio per Okafor e Pulisic? davvero? Ricordo che Chukwueze andrà in coppa d'africa oltretutto.
Il discorso Krunic non c'entra assolutamente nulla con Pulisic, abbiamo sempre detto che serviva rivoluzionare l'attacco visto la sterilità e la mancanza di alternative valide, lo fanno ma non siete contenti. Chissà se l'avesse fatto Maldini cosa si direbbe invece.
Per quanto riguarda il centrocampo, Krunic è un pupillo di Pioli, non mio, per cui se c'è da prendersela con qualcuno andrebbe fatto con il Coach, è lui che lo vuole titolare. Altra cosa, a centrocampo abbiamo mandato via Bakayoko, Vranx e ceduto Tonali. Mi spiegate con chi volevate giocare? servivano per forza dei rinforzi, e probabilmente ne arriverà un altro ancora. Purtroppo se l'anno scorso abbiamo speso 55 mln per CDK, Florenzi, Messias, Thiaw, Vrankx, Dest, Origi, non è colpa di chi adesso sta cercando di porvi rimedio. Eppure l'anno scorso critiche 0, a parte me e qualche altro.