CHOC : "L'Europa voleva che mentissi su Omicron"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,985
Sarà una di quelle che quando morirà, morirà sempre di covid, pure se finisce schiacciata da un tir. Sta gente deve morire tutta per covid

Ah, secondo me domattina comincerà ad accusare sintomi gravi.

Usciranno notizie che è già spacciata, poverina, con tanto di classico ravvedimento postumo e appelli disperati a vagginarsi a più non posso.

La fan base del covid sarà indinniatahhhhh

Oh, certo che questi maledetti complottari alla fine non ne beccano mai mezza, il Covid, Biden, le elezioni. Ma basta.

Ma se ne stessero zitti 'sti schifosi, poi continuano imperterriti, eh, duri come la pietra.

Reaction score
6,128
Ah, secondo me domattina comincerà ad accusare sintomi gravi.

Usciranno notizie che è già spacciata, poverina, con tanto di classico ravvedimento postumo e appelli disperati a vagginarsi a più non posso.

Oh, certo che questi maledetti complottari alla fine non ne beccano mai mezza, il Covid, Biden, le elezioni. Ma basta.

Ma se ne stessero zitti 'sti schifosi, poi continuano imperterriti, eh, duri come la pietra.
Eh si siamo proprio ridicoli!
Sai che potremmo fare? Pregare il santo apostolo bill gates, lui ci salverà!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
questo spiega le reazioni immediate in UE, sembrava avessero già le riunioni e le dichiarazioni preparate, e paradossalmente è andata proprio così: valutata non grave in Sudafrica con meno vaccinati e più grave in Europa con più vaccinati

Ultima modifica:
Reaction score
5,160
Incredibile affermazione di Angelique Coetzee,la prima scienziata sudrafricana a scoprire la variante omicron (in molti di noi la ricorderanno perchè fu la prima a tranquillizzarci sulla NON pericolosità (rispetto alla Delta) della nuova variante appena scoperta dalla stessa)

Intervistata da Welt e dal Daily Telegraph,lancia una gravissima accusa : "ho ricevuto molte pressioni dalle nazioni europee affinché dichiarassi la (finta) pericolosità della variante Omicron. Ho rifiutato perchè dai miei studi non vi erano indicazioni che si trattasse di una malattia molto grave.

"Alla fine sono stata molto criticata dai paesi europei e,stanca di tutto questo, ho affermato che in Sud Africa la variante omicron è una malattia lieve, mentre in Europa è molto grave. Era ciò che i politici Ue volevano sentire”.
Da noi, da quando non possono negare che omicron sia molto più lieve, vanno a dire che è lieve per i vaccinati soprattutto con il booster.
Vogliono a tutti i costi costringerci a farci dosi su dosi, forse veramente puntano a diminuire la popolazione mondiale.

Che ci sia del marcio dietro lo si era capito da molto tempo, ma non so esattamente dove vogliano arrivare.
All'inizio i complottisti sembravano matti, però su tante cose ci hanno preso.

Reaction score
21,535
Il castello di sabbia sta crollando e lo vediamo bene anche in qui Italia dove le varie virostar ormai battono in ritirata,anzi,peggio ! Ora tentano di arruffianarsi proprio quelle persone che fino a 1 settimana prima attaccavano a ripetizione.

Quindi ora si sente parlare della fine dello stato d'emergenza,perchè "non ha più senso mantenerlo" (a detta delle stesse virostar)
Si inizia a sentir parlare della presunta fine dell'obbligo vaccinale,delle restrizioni e anche qualche piccolo accenno sulla presunta data di morte del greenpass.

Ringrazio l'UK che ha avuto le 00 di fregarsene del pensiero unico ed ha tirato dritto sulla sua strada,facendo da apripista.
Altrimenti a quest'ora il modello austriaco avrebbe preso il sopravvento e sarebbe già stato importato in tutta europa proprio perchè...."non ci sono alternative".

"Ma a chi giova"....ecco a chi :asd:

Reaction score
2,542
Il castello di sabbia sta crollando e lo vediamo bene anche in qui Italia dove le varie virostar ormai battono in ritirata,anzi,peggio ! Ora tentano di arruffianarsi proprio quelle persone che fino a 1 settimana prima attaccavano a ripetizione.

Quindi ora si sente parlare della fine dello stato d'emergenza,perchè "non ha più senso mantenerlo" (a detta delle stesse virostar)
Si inizia a sentir parlare della presunta fine dell'obbligo vaccinale,delle restrizioni e anche qualche piccolo accenno sulla presunta data di morte del greenpass.

Ringrazio l'UK che ha avuto le 00 di fregarsene del pensiero unico ed ha tirato dritto sulla sua strada,facendo da apripista.
Altrimenti a quest'ora il modello austriaco avrebbe preso il sopravvento e sarebbe già stato importato in tutta europa proprio perchè...."non ci sono alternative".

nel momento in cui lo stato di emergenza finisce, tutte le restrizioni, il green pass, ecc... devono decadere altrimenti è la fine, perché sono tutte misure anticostituzionali che generano discriminazione e violano la libertà individuale. Solo i più psicotici insistono nel farle durare anche dopo, non capendo che rischiano denunce che li metterebbero ad elemosinare dai barboni...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Incredibile affermazione di Angelique Coetzee,la prima scienziata sudrafricana a scoprire la variante omicron (in molti di noi la ricorderanno perchè fu la prima a tranquillizzarci sulla NON pericolosità (rispetto alla Delta) della nuova variante appena scoperta dalla stessa)

Intervistata da Welt e dal Daily Telegraph,lancia una gravissima accusa : "ho ricevuto molte pressioni dalle nazioni europee affinché dichiarassi la (finta) pericolosità della variante Omicron. Ho rifiutato perchè dai miei studi non vi erano indicazioni che si trattasse di una malattia molto grave.

"Alla fine sono stata molto criticata dai paesi europei e,stanca di tutto questo, ho affermato che in Sud Africa la variante omicron è una malattia lieve, mentre in Europa è molto grave. Era ciò che i politici Ue volevano sentire”.

Cose ovvie. Con la pandemia ci hanno guadagnato e stanno guadagnando ancora in tanti.

Reaction score
5,160

Ho zero fiducia in questo governo e in questo parlamento.

L'unica speranza è che debbano togliere le restrizioni per l'economia, che ha già grossi problemi di suo e il green pass ne aggiunge uno ulteriore. Sicuramente lo limiteranno (per uffici e negozi secondo me non lo terranno a lungo) ma la cosa giusta sarebbe proprio da togliere del tutto perchè è stato utilizzato nel modo peggiore.

Sono molto preoccupato per il futuro.

Reaction score
5,160
nel momento in cui lo stato di emergenza finisce, tutte le restrizioni, il green pass, ecc... devono decadere altrimenti è la fine, perché sono tutte misure anticostituzionali che generano discriminazione e violano la libertà individuale. Solo i più psicotici insistono nel farle durare anche dopo, non capendo che rischiano denunce che li metterebbero ad elemosinare dai barboni...
I tribunali tutti zitti... ormai la Costituzione è stata violata e straviolata, non siamo più in uno stato di diritto.
Se chi ha messo in piedi tutte queste porcherie non venisse condannato, temo che in futuro utilizzeranno qualunque pretesto per rimettere lo stato di emergenza e cavolate varie.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,554
Ho zero fiducia in questo governo e in questo parlamento.

L'unica speranza è che debbano togliere le restrizioni per l'economia, che ha già grossi problemi di suo e il green pass ne aggiunge uno ulteriore. Sicuramente lo limiteranno (per uffici e negozi secondo me non lo terranno a lungo) ma la cosa giusta sarebbe proprio da togliere del tutto perchè è stato utilizzato nel modo peggiore.

Sono molto preoccupato per il futuro.

In questo senso il disastro energetico da una mano. La stangata delle bollette renderà parecchio insofferenti le persone e quando sei insofferente basta un niente per scazzare. Il fatto è che questi sono pazzi e non hanno la minima intenzione di togliere tutto. La maggioranza delle persone se ne fotte dei principi e delle libertà, ma quando è toccata nei soldi un minimo si incazza, voglio confidare nel materialismo spinto di questa società per una disobbedienza estesa, anche se ciò mi sconforta. Avrei voluto vedere una reazione pesante a ottobre scorso col GP per lavorare, invece a parte pochissimi il nulla. Onestamente gli italiani si meritano solo disastri e macerie, il problema è che poi me li becco pure io, quindi speriamo che il futuro non sia quello che sembra sarà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto