Chiusure Italia 12 marzo 2020. Ecco le attività aperte. Coronavirus.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Non è un luogo di aggregazione, penso per quel motivo, compri il giornale e vai a casa, in teoria.

Però il tabaccaio vicino casa mia fa anche da edicola e punto snai, è vero che partite non ce ne sono quindi niente scommesse, però tra quello e il lotto la gente ci si aggrega ugualmente, non ha senso

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Però il tabaccaio vicino casa mia fa anche da edicola e punto snai, è vero che partite non ce ne sono quindi niente scommesse, però tra quello e il lotto la gente ci si aggrega ugualmente, non ha senso

Credo che i titolari abbiano delle direttive ben precise del tipo "cacciare" i clienti che non rispettano le norme di sicurezza.
Ovviamente è un discorso stupido perché una cosa del genere non accadrebbe mai.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Il cibo per animali si può acquistare anche nei supermercati dai.

Non tutto.. Io ho un gatto malato che posso nutrire solo con cibo grainfree sennò potrebbe morire.. Nei supermercati non si trova quasi nulla, io compro online ma molti vanno da negozi specializzati.. Poi dai sono posti sempre vuoti e enormi..
Sinceramente mi pare che abbiano escluso tutte attività necessarie.. Le edicole garantiscono l'informazione (più che altro è un favore agli editori..) dai tabaccai si comprano anche i valori bollati e si paga il bollo auto x esempio..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Credo che i titolari abbiano delle direttive ben precise del tipo "cacciare" i clienti che non rispettano le norme di sicurezza.
Ovviamente è un discorso stupido perché una cosa del genere non accadrebbe mai.

Diciamo che è stato fatto tutto un po' a cax.xo di cane come al solito

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Scusate ma sbaglio o nel testo del decreto sono spariti i servizi postali? Non sono nominati, chiudono?

Alto