Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiusure Italia 12 marzo 2020. Ecco le attività aperte. Coronavirus.
Però il tabaccaio vicino casa mia fa anche da edicola e punto snai, è vero che partite non ce ne sono quindi niente scommesse, però tra quello e il lotto la gente ci si aggrega ugualmente, non ha senso
Però il tabaccaio vicino casa mia fa anche da edicola e punto snai, è vero che partite non ce ne sono quindi niente scommesse, però tra quello e il lotto la gente ci si aggrega ugualmente, non ha senso
Credo che i titolari abbiano delle direttive ben precise del tipo "cacciare" i clienti che non rispettano le norme di sicurezza.
Ovviamente è un discorso stupido perché una cosa del genere non accadrebbe mai.
Non tutto.. Io ho un gatto malato che posso nutrire solo con cibo grainfree sennò potrebbe morire.. Nei supermercati non si trova quasi nulla, io compro online ma molti vanno da negozi specializzati.. Poi dai sono posti sempre vuoti e enormi..
Sinceramente mi pare che abbiano escluso tutte attività necessarie.. Le edicole garantiscono l'informazione (più che altro è un favore agli editori..) dai tabaccai si comprano anche i valori bollati e si paga il bollo auto x esempio..
Credo che i titolari abbiano delle direttive ben precise del tipo "cacciare" i clienti che non rispettano le norme di sicurezza.
Ovviamente è un discorso stupido perché una cosa del genere non accadrebbe mai.