Sì ma, come ho già scritto, alla fine sarà il pubblico a decidere. Se questa Superlega farà così schifo come dite, le competizioni UEFA saranno le più seguite e diventeranno le più ricche.
Io se le competizioni UEFA offriranno partite più interessanti e con un livello migliore e la Superlega farà pena, seguirò le competizioni UEFA e il Milan ovunque giochi.
Se saranno entrambe avvincenti, seguirò entrambe e il Milan ovunque giochi. Non capisco davvero quale sia il problema.
Frega, anche dovrebbe fregare nulla, di cosa seguiranno i tifosi e dove andrà il dinero.
Il calcio è una competizione sportiva in cui il più bravo vince il titolo sportivo.
Così si fa in modo che anche se sei più bravo di me, io parteciperò al torneo, mentre tu sei fuori
Lo sport per definizione è basato sul merito. Se togli il merito non è più sport.
Stanno decretando che alcune società hanno il sangue blu, e altre no.
"
Io mi creo il torneo e decido che ci partecipo sempre, senza qualificazione. Tu sei vuoi venire a giocare fatti le qualificazioni" (tanto poi verrai con una squadretta e io con 11 superstar ti svergognerò 7-0 e ti ricaccio a giocare le amichevoli col Crotone).
Ultimo, ma non ultimo, ripeto: vorrei leggere gli stessi commenti con il Milan fuori. Staremmo a leggere che è una vergogna e uno schifo.
L'opinione di questa superlega per molti è palesemente legata alla presenza del Milan.
In base alla sua presenza o meno, la superlega è bella o brutta. Pur essendo sempre la stessa. Ti sembra normale? A meno no.