Chi voterete alle Europee?

Chi voterete?

• Votanti
    43
Reaction score
5,850
Certo che tutta 'sta ignoranza degli elettori fino al 3 marzo 2018 non s'era mai vista, anzi nel 2014 tutti geni e il suffragio universale andava benone. Al PD e in +Leuropa avranno sondaggi terribili: una prece per i loro fegati.

Reaction score
12,629
Pensa che tu voti la Lega, alleato di Berlusconi che tornerà da Silvio appena farà cadere questo governo

Voterei lega ad oggi, ma non sposo nessuna ideologia.

voterei loro oggi, perchè mi danno l' idea di essere gli unici che hanno empatia col popolo.

Quando vedo quei ******* del PD, mi viene solo in mente di assistere allo spettacolo di mestieranti, persone soltanto interessate ad avere un lavoro ben pagato e mantenere lo status quo, persone che non hanno la minima idea di quali siano le problematiche o il modo di vivere della gente normale, e cioè il 95% della popolazione.

Basta guardare quei ******* e dementi della sinistra (mi fermo qui o mi bannano) che stamattina sono saliti su quella cavolo di nave ONG con un gommone: oh, mai una volta che siano andati a vedere le zone terremotate o gli italiani che non hanno da mangiare e bambini in povertà, MAI Cristo santo

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Voterei lega ad oggi, ma non sposo nessuna ideologia.

voterei loro oggi, perchè mi danno l' idea di essere gli unici che hanno empatia col popolo.

Quando vedo quei ******* del PD, mi viene solo in mente di assistere allo spettacolo di mestieranti, persone soltanto interessate ad avere un lavoro ben pagato e mantenere lo status quo, persone che non hanno la minima idea di quali siano le problematiche o il modo di vivere della gente normale, e cioè il 95% della popolazione.

Basta guardare quei ******* e dementi della sinistra (mi fermo qui o mi bannano) che stamattina sono saliti su quella cavolo di nave ONG con un gommone: oh, mai una volta che siano andati a vedere le zone terremotate o gli italiani che non hanno da mangiare e bambini in povertà, MAI Cristo santo

Io abito in un paese terremotato e ti assicuro che qua sono passati un sacco di politici.
Anche troppi

Reaction score
12,629
Io abito in un paese terremotato e ti assicuro che qua sono passati un sacco di politici.
Anche troppi

Mi son spiegato male, hai ragione, intendo dire agendo concretamente.

Da voi vengono per far vedere di esserci stati, ma non fanno niente.

Da sti immigrati, sono saliti per farsi vedere ma poi tentano di agire pure CONCRETAMENTE perchè li facciano sbarcare ecc ecc ecc

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Mi son spiegato male, hai ragione, intendo dire agendo concretamente.

Da voi vengono per far vedere di esserci stati, ma non fanno niente.

Da sti immigrati, sono saliti per farsi vedere ma poi tentano di agire pure CONCRETAMENTE perchè li facciano sbarcare ecc ecc ecc

Secondo me invece sono solo passerelle in entrambi i casi

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Certo che tutta 'sta ignoranza degli elettori fino al 3 marzo 2018 non s'era mai vista, anzi nel 2014 tutti geni e il suffragio universale andava benone. Al PD e in +Leuropa avranno sondaggi terribili: una prece per i loro fegati.

.

Sara bellissimo vederli sparire.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67

Per quanto mi riguarda io ritengo che il suffragio universale andasse abolito già nel 1994. Poi è palese che l'avvento dei social network con tutte le fake news che vi circolano ha peggiorato ancora di più la situazione

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,605

In effetti è cominciato tutto con la Brexit, poi con Trump e poi con le scorse politiche... Guarda caso tutti casi in cui i lefties hanno perso...

Poi se dici a quelli di sinistra che sono loro i primi antidemocratici si offendono :blink:

Alto