Chi voterete alle Europee?

Chi voterete?

• Votanti
    43

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Io voterò per il Partito Democratico.
E al prossimo che mi viene a dire che sono un'idiota o che sono colluso lo mando per direttissima a quel paese. Avete rotto. Imparate a rispettare le idee di tutti.

P.S. non c'è il partito monarchico? (sono serio).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,350
E al prossimo che mi viene a dire che sono un'idiota o che sono colluso lo mando per direttissima a quel paese. Avete rotto. Imparate a rispettare le idee di tutti.

Sono molto indeciso..se scheda bianca o scrivere qualche insulto..del resto mi viene da ridere a votare sostanzialmente per decidere a chi dare una sedia da scaldare e un lauto stipendio..

il Parlamento Europeo è una presa in giro, non conta nulla, praticamente ci chiedono di votare il Parlamento quando poi decide tutto la commissione..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,945

La scelta politica va sempre rispettata anche se discorde rispetto alle proprie opinioni.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109

Aspetta che escano dal partito SOVIETICO europeo. Ne erano fuori sotto Prodi e Bersani, ci sono entrati con Renzi a tradimento perché l'ultima cosa che ci si aspettava da un ex democristiano era mettersi in combutta con quella gentaglia. Se le elezioni europee vanno male ne usciranno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,945
Ma anche no..uno che oggi mi vota il nano lo prendo per il cul0 fino allo sfinimento...

Guarda sono appena entrato in casa dopo il caffè al Bar e ho parlato con un signore che ha sempre votato a Sinistra ( PD ) .

Gli ho chiesto " Ma scusa visto che il tuo sport giornaliero è lamentarti del M5s ( e non parla mai di Salvini ) tu saresti più contento di un governo 5STELLE-LEGA oppure se tornasse LEGA-BERLUSCONI "

La risposta mi ha lasciato basito ma soprattutto perchè detta da un uomo di Sinistra : " Tutta la vita Berlusconi-Salvini almeno so che non faranno danni".

Cioè per una persona che ha sempre votato a sinistra oggi il " grande male " non è chi ha ucciso questo paese ma questi che sono arrivati da 4 mesi.

Mi piacerebbe fare la stessa domanda al mio amico [MENTION=165]James Watson[/MENTION]

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,350
Guarda sono appena entrato in casa dopo il caffè al Bar e ho parlato con un signore che ha sempre votato a Sinistra ( PD ) .

Gli ho chiesto " Ma scusa visto che il tuo sport giornaliero è lamentarti del M5s ( e non parla mai di Salvini ) tu saresti più contento di un governo 5STELLE-LEGA oppure se tornasse LEGA-BERLUSCONI "

La risposta mi ha lasciato basito ma soprattutto perchè detta da un uomo di Sinistra : " Tutta la vita Berlusconi-Salvini almeno so che non faranno danni".

Cioè per una persona che ha sempre votato a sinistra oggi il " grande male " non è chi ha ucciso questo paese ma questi che sono arrivati da 4 mesi.

Mi piacerebbe fare la stessa domanda al mio amico [MENTION=165]James Watson[/MENTION]

La politica in Italia è guerriglia tra parrocchie..io ho parenti "di sinistra", e l'evoluzione è stata chiara: quelli di sinistra proletaria sono passati a votare 5S, quelli di sinistra "radical shit" ovviamente sono rimasti al PD (qualcuno ha azzardato Liberi e Uguali)..

Ecco, per questi ultimi i 5S sono il non plus ultra del male..del resto questi vanno dietro col paraocchi ai loro paladini fasulli, quelli sui giornali stile Repubblica...del resto i 5S sono un partito nato dal basso e lo sappiamo bene che invece quella sinistra lì si spaccia per vicina al popolo ma poi invece ama solo i salotti...

Alto