Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Rifiutano per poi perderlo a zero?
Sono scemi o cosa? Leao ne vuole 7-8 netti. Li hanno in società?
Spiegassero come stanno gestendo il parco giocatori, sanno rinnovare solo i bolliti Kjaer, Ibra, Florenzi?
Potete fare ironia ma penso siamo una delle poche società che può permettersi di resistere a una offerta del genere. E tenerselo due anni facendolo nel caso andare a scadenza per me è un segnale di forza e non di debolezza. Comunque visto che repetita iuvant, di quei 100 milioni solo una parte verrebbe spesa sul mercato.
Tutto giusto quello che dici ma aggiungo una cosa: in realtà credo che il nuovo corso di RedBird sarà caratterizzato anche da un uso più strategico del "player trading" perchè oggettivamente prima che incassi da stadio ed altri accordi commerciali producano risultati tangibili ci vorrà tempo. Nel breve un player trading fatto con intelligenza (vedi Liverpool) potrebbe consentire alla squadra paradossalmente di crescere pur perdendo qualche giocatore top. Infatti se tutto va come preventivato per giugno 2023 dovremmo raggiungere il pareggio di bilancio ed a quel punto i 100/150 milioni di un'eventuale cessione di Leao sarebbero reinvestiti interamente sul mercato.
Si deve passare prima dal rinnovo del portoghese ma credo che in questo caso un accordo si troverà per le ragioni sopra esposte. Ricordo a tutti che il procuratore di Lewandoski si è garantito 10 milioni di commissione in un trasferimento da 40 milioni di un 34enne, per cui non è necessariamente vero che l'agente guadagni esclusivamente con i parametri zero. Io spero e credo che si possa trovare un gentleman agreement che porti ad una cessione alla prossima estate a certe cifre.
Come riporta AS, qualche giorno fa a Casa milan è arrivata un'offerta di 100 milioni per Leao.
L'offerta è stata rifiutata dal Milan. Maldini e Massara hanno chiesto 150 milioni, il valore della clausola anche se non è più valida. I blues non hanno più rilanciato.
Potrebbe esserci un nuovo tentativo del Chelsea nel 2023.
---
Notizie precedenti
Come riportato dalla GDS, il Milan non vuole cedere Leao corteggiato dal Chelsea. I rossoneri puntano al rinnovo dell'attaccante.
Ma la domanda che nessuno si pone è: cosa vuole Leao?
Perché sappiamo che esiste un Leao devastante, ma anche un Leao un po' indolente e svagato. E lo switch fra le due modalità è molto sensibile e personale.
Come riporta AS, qualche giorno fa a Casa milan è arrivata un'offerta di 100 milioni per Leao.
L'offerta è stata rifiutata dal Milan. Maldini e Massara hanno chiesto 150 milioni, il valore della clausola anche se non è più valida. I blues non hanno più rilanciato.
Potrebbe esserci un nuovo tentativo del Chelsea nel 2023.
---
Notizie precedenti
Come riportato dalla GDS, il Milan non vuole cedere Leao corteggiato dal Chelsea. I rossoneri puntano al rinnovo dell'attaccante.
Ma la domanda che nessuno si pone è: cosa vuole Leao?
Perché sappiamo che esiste un Leao devastante, ma anche un Leao un po' indolente e svagato. E lo switch fra le due modalità è molto sensibile e personale.
Leao al milan sta bene ma il suo procuratore ha tutti gli interessi a portarlo dove girano i soldoni.
Leao rinuncerebbe a suon di milioni per il milan?
Leao al milan sta bene ma il suo procuratore ha tutti gli interessi a portarlo dove girano i soldoni.
Leao rinuncerebbe a suon di milioni per il milan?
Io non me la prendo nemmeno più.
Chi tra noi rinuncerebbe a cambiare paese per fare lo stesso lavoro retribuito il doppio/triplo?
Per me la questione nemmeno si pone.
Vediamo solo come la gestiscono perchè andare altrove per guadagnare di più è lecito, arrecare danno economico al club facendolo da svincolato molto meno.