CDK e stato preso perché è un giocatore di classe e qualità, non per fare a sportellate con Smalling nei finali di partita.
Per le era meglio far giocare Lazetic a questo punto.
Oppure compriamo Djuric dal Verona se è questo che vogliamo.
Io non vedo sue grosse responsabilità ieri. Non vedo cosa avrebbe potuto fare per cambiare le cose. E sinceramente ieri nella situazione tattica in cui è entrato lui è proprio l'ultimo da guardare.
Ma ormai capisco l'andazzo nei suoi confronti. Un po' come ai tempi di Niangao quando ci si lamentava perché ciondolava e sorrideva.
ho detto anche io che era meglio lazetic.
non puoi far giocare sto cadavere punta, lo mangiano vivo.
anche io sono ingegnere ma se c'è da mettermi i guanti e lavorare, lo faccio. e ho ben più di 21 anni purtroppo.
quindi si, doveva fare a sportellate.
se non sa neanche soffrire può andarsene affanculo, dato che di altro non se ne parla.
tu stesso hai sempre parlato di squadra di spartani, lui cos'è esentato dal farsi il **** perchè altrimenti si spettina?
non ci servono fighette, vada a barcellona se vuol prendere il sole in campo.
non ha grosse responsabilità ma ha dimostrato ancora una volta che caratterialmente non vale una cicca, e anche niangao che tiri sempre fuori, quando c'è da cacciare le palle nei finali di partita scompare.
se vuole diventare un top deve mettere personalità quando si soffre, non sparire.